Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ritorna “Julie vs La Bulla”, ma "La Bulla" (per ora) è stata sostituita: ecco perché e da chi!

La Bulla
Julie Vs La Bulla, chi fa La Bulla? Per ora non è più Chiara Vavassori, come mai? Ecco l’identità di chi la interpreta.

Sono passati più di 4 anni dalla pubblicazione del video “Julie vs La Bulla”, e le novità sembrano non finire! Se qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’incredibile glow up di  Chiara Vavassori, la ragazza che interpreta “La Bulla”, oggi siamo qui per un aggiornamento inaspettato. Per ora, infatti, Chiara dovrà essere sostituita. Ma chi prenderà il suo posto, e perché? Ecco svelato il motivo.

Su TikTok, sta andando virale un video di una ragazza che rivela di star interpretando il ruolo de “La Bulla” al posto di Chiara. Nella descrizione del contenuto, lei ha spiegato i motivi, lasciando, anche in questo caso, tutt* bocca aperta. Come svelato, Chiara attualmente è impegnata nello svolgimento degli Esami di Stato: “Ho sostituito la bulla originale perché ha la maturità, però mi sono divertita un sacco a cantare con te”, facendo riferimento a Giulia Sara Salemi. In moltissim* si sono dett* stupit* dell’annuncio, e hanno commentato dicendo: “In che senso La Bulla ha la maturità?”, e ancora “Ma non la faceva Chiara?”.

Ora, passiamo all’identità di chi, per ora, prenderà il posto di Chiara. La ragazza che ha rivelato tutto ciò si chiama Lara, su TikTok è conosciuta come @lara.nokkia. Sui social tutt* la adorano, e i complimenti che ha ricevuto per la sua performance sono numerosissimi. Ma per quanto tempo ricoprirà il ruolo? Momentaneamente sappiamo che, fino a fine Esame di Stato di Chiara, ci sarà lei. Noi la adoriamo, e voi? Avete già visto il suo show?

@lara.nokkkia

ho sostituito la bulla originale perché ha la maturità , peró mi sono divertita un sacco a cantare con te☀️ @Giulia Sara Salemi ci tengo a ringraziare anche il mio amato coretto da ben 6 anni @Piccolo Coro TAB 🩷

♬ suono originale – Laretta☀️
E voi, avevate già capito il motivo?
Sì, ma non me l’aspettavo
Ancora no, me lo stavo chiedendo da un po’!

[FOTO: TikTok]