Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner e Travis Scott mettono in vendita la loro villa: ecco quanto potrebbero guadagnare (spoiler: la cifra è folle)!

Kylie Jenner villa in vendita prezzo
Kylie Jenner e Travis Scott mettono in vendita la villa dove (non) hanno abitato. Ecco il prezzo folle dell’abitazione!

Kylie Jenner e Travis Scott hanno una delle relazioni più turbolente e altalenanti che Hollywood abbia mai visto. La coppia è coinvolta quotidianamente in controversie di ogni tipo. Oggi, però, parliamo di qualcosa su cui sono entrambi d’accordo: la vendita della loro villa.

I due hanno infatti messo ufficialmente la loro villa di Beverly Hills in vendita. Nonostante l’acquisto dell’enorme villa di lusso nel 2018, la coppia ha sempre mantenuto le proprie case separate. Infatti, presumibilmente hanno sempre vissuto da soli. Siete curiosi di conoscere il costo?

Il prezzo non è molto economico. Kylie e Travis hanno pagato 13,5 milioni di dollari per la loro casa quando l’hanno comprata quattro anni fa, e ora l’hanno quotata per 21,9 milioni. Dunque ci sarà un grande profitto se la venderanno. Sia Kylie Jenner che Travis detengono una quota uguale (50-50) della tenuta da 9.680 metri quadrati.

La casa, che sembra quasi un resort immerso nel verde, vanta sette camere da letto e dieci bagni. Inoltre è compresa di garage, piscina, SPA, zona barbecue, una stanza per il trucco con ampi specchi e un cinema privato. Ovviamente gli interni sono lussuosissimi, con pavimenti in rovere e dettagli in marmo. Sui social si ironizza: “Non la voglio, per i miei gusti costa troppo poco!”, “Si vede che hanno bisogno di soldi”, “Se non sa a chi darla la prendo io”. Che dire? E’ una cosa, anzi una casa da niente!

[Foto: Instagram]