in

Kylie Jenner, un uomo cerca di entrare in casa sua perché vuole sposarla: il piano va in fumo! – ecco cos’è successo

Kylie Jenner, un uomo con l’intenzione di chiederle la mano ha cercato di entrare in casa sua: è stato arrestato!

Kylie Jenner è una delle imprenditrici più acclamate del momento, a soli 24 anni è una delle giovani donne più ricche al mondo con un patrimonio netto di 900 milioni di dollari. Tuttavia molto spesso è costretta a vivere delle grosse disavventure. Tra stalker, paparazzi e insulti sembra non trovare un attimo di pace, ma questa volta il piano di un fan non è andato a buon fine! Ma cosa è successo? Partiamo dal principio…

Kylie Jenner insieme alle sue sorelle e sorellastre sono molto corteggiate e spesso alcuni individui non riescono a limitarsi e compiono gesti folli pur di ricevere attenzioni da parte delle creator. Ma questa volta il piano di un ragazzo di 23 anni non è andato a buon fine! L’uomo aveva deciso di professare il suo amore alla più piccola del clan Kardashian-Jenner e chiederle di sposarlo. “Armato” di un mazzo di rose e di un anello di fidanzamento per chiederle se volesse sposarlo.

Ecco la casa di Kylie Jenner, addobbata per Natale!

Il malcapitato è stato al centro di una disavventura, poiché una volta arrivato fuori la porta dell’imprenditrice si è reso conto di aver sbagliato indirizzo e che si trovava fuori la proprietà dei vicini della piccola Jenner. Dato che il ragazzo stava diventando particolarmente rumoroso e chiedeva con in insistenza di Kylie, i due vicini sono stati costretti ad avvertire le forze dell’ordine che hanno provveduto all’arresto dell’uomo per violazione di domicilio!

Il ragazzo ha provato a giustificarsi dicendo che voleva solo professare il suo amore, ma ciò non è servito a molto. Quanto è dura la vita da star, anche più pericolosa di quanto si pensi…

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *