in

Kylie Jenner ha fatto chiudere uno zoo per sua figlia: scoppia la polemica! Ecco cosa è successo

Kylie Jenner e Travis Scott riservano parte di uno zoo a Stormi, obbligando tutte le persone in fila ad andarsene!

Kylie Jenner e Stormi
Kylie Jenner e Stormi

Kylie Jenner ed il suo compagno Travis Scott sono attualmente al centro delle polemiche. Il motivo sarebbe una gita in famiglia allo zoo di Huston, dove pare che Kylie e la sua famiglia abbia scaturito molte polemiche sui social. Ma cosa è successo e perché i fan sono contrariati dal comportamento di Kylie? Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo!

Qualche giorno fa Kylie Jenner, Travis Scott e la loro figlia Stormi Webster hanno deciso di trascorrere una bella e divertente giornata allo zoo di Huston. Se non fosse che la star di Al passo con i Kardashian avrebbe fatto chiudere parte dello zoo per riservarlo solo a sua figlia Stormi. A raccontare la vicenda è stata proprio una delle donne che quel giorno era lì:

Ero allo zoo con la mia famiglia, eravamo in fila per una giostra. Mentre i bambini salivano sulle giostre gli impiegati ci spiegavano quali fossero le regole, quando all’improvviso ci dicono di uscire dalla fila perché da lì a poco sarebbe arrivata una persona vip, ed erano proprio Kylie, Travis e Stormi. Una famiglia difronte a noi era davvero arrabbiata perché era già la seconda volta che succedeva la medesima cosa. Data la presenza di Kylie Jenner la giostra doveva restare chiusa per un po’ di tempo e noi dovevamo ripartire quindi non potevamo più tornare indietro. Non è stato bello, la sua sicurezza è stata cattiva con tutti noi, ci urlavano contro di andarcene.

Successivamente il direttore dello zoo si è giustificato dicendo che per le celebrità è obbligatorio adottare questo tipo di sistema per la loro sicurezza. Ha continuato dicendo che a lui personalmente non piace dover chiudere parte dello zoo, ma che spesso è necessario. Molti fan si sono schierati dalla parte di queste famiglie che dopo aver pagato il biglietto si sono ritrovati a non poter far salire i loro bambini sulle attrazioni. E a doverli trascinare verso casa con le lacrime agli occhi. Definendo successivamente l’atteggiamento di Kylie da “prima donna”.

[FOTO:INSTAGRAM/YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.