in

Kylie Jenner e Travis Scott cambiano il nome a loro figlio: “Non si chiamerà più Wolf” – ecco perché!

A distanza di quasi due mesi dalla sua nascita, Kylie Jenner e Travis Scott cambieranno il nome di loro figlio Wolf. Ecco perché

Kylie Jenner
Kylie Jenner

La seconda gravidanza di Kylie Jenner è stata una delle più attese sui social. In particolare le maggiori aspettative dei fan erano rivolte alla rivelazione del nome del bambino. Pochi giorni dopo la sua nascita, Kylie e Travis Scott avevamp annunciato che loro figlio si sarebbe chiamato Wolf.

La traduzione italiana di Wolf è letteralmente “Lupo” e richiama indiscutibilmente l’animale selvatico. Seppur in costante aumento, questo nome negli Stati Uniti non è ancora così popolare. Com’era prevedibile, non sono mancate le polemiche dei fan che sono rimasti stupiti di fronte a questa particolare scelta. Forse, proprio per l’attenzione mediatica che ha creato la loro decisione, la coppia ha deciso di cambiare il nome di Wolf! A tal proposito, qualche ora fa Kylie ha postato una Storia Instagram in cui annuncia l’incredibile novità:

Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf, non ci sentivamo che fosse quello adatto a lui. Volevo solo farvelo sapere perché continuo a vedere Wolf ovunque.

L’annuncio della celebre influencer è arrivato in seguito a un commovente video intitolato “To Our Son” e postato sul suo canale Youtube come dedica al figlio. Qui, come per Stormi 4 anni fa, troviamo piccole clip riguardanti il baby-shower e il momento della nascita, fino agli interventi dei familiari. Non compare invece nessuno spoiler sul nuovo nome del bambino. Insomma, dopo questa particolare decisione, alla coppia non resta nient’altro che farci sapere quale nome avranno scelto per il figlio!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.