Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Spunta un video: facciamo chiarezza!

Kylie Jenner
Kylie Jenner pubblica un video in cui dice che le manca l’ex Travis Scott, ma è davvero come sembra? Scopriamolo insieme!

Su TikTok è recentemente comparso un video molto particolare che ha messo sull’attenti molte persone. Kylie Jenner ha postato un video in quello che sembra essere un account secondario in cui dice che le manca l’ex Travis Scott. Ma è davvero così? Analizziamo per bene i fatti insieme!

Entrando nel (presunto) profilo secondario di Kylie Jenner possiamo notare svariate cose un po’ dubbie. Come prima cosa possiamo vedere che sicuramente questo account ha il profilo verificato sulla piattaforma (che non si può acquistare come nel caso di Instagram). Però non fermiamoci alle prima apparenze, perché anche già la bio del profilo sembra un po’ sospetta. Infatti la ragazza ci promette un regalo direttamente dalla linea “Kylie Costmetics“. La stessa cosa ci viene proposta anche nei tre video in evidenza nel profilo.

Analizziamo allora i video! Possiamo dirlo con certezza: sono un po’ diversi dai contenuti a cui siamo abituati dal vero account di Kylie Jenner. Anzi, sono davvero molto ripetitivi! Nella maggior parte dei TikTok pubblicati troviamo infatti scritto: “I soldi sono fedeli, lui non lo è“. Beh, possiamo dire con certezza che tutti questi segnali ci fanno urlare “FAKE” nei confronti di questo account. Quindi non preoccupatevi: il profilo è finto, e il video – molto probabilmente – vecchio. La ship tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet è ancora salva!

Ma allora come è possibile che questo profilo falso abbia il verificato? Purtroppo è già capitato in passato che una cosa del genere fosse successa. Come dimenticare quando Donato Di Caprio ha trovato tra i commenti un messaggio direttamente da Kanye West! Se pensate che sia impossibile, avete ragione: anche in quel caso era infatti un profilo fino ma con il verificato. Da poco è addirittura comparso un account fake di Zendaya, molto simile a quello di Kylie Jenner, con nemmeno due milioni di follower. Quindi mi raccomando, state attent* a non cliccare i link su questi profili! Proteggete i vostri account e tutti i dati che contengono!

[Foto: Instagram e TikTok]