in

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati? Ecco quello che sappiamo!

I rumors riguardo la rottura di Kylie Jenner e Travis Scott.

Kylie Jenner e Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott formano una di quelle coppie di idoli, da cui tutto il mondo prende ispirazione… un po’ come Totti e Ilary per l’Italia (prima che si lasciassero). E a proposito di rotture, Travis e Kylie non sono certo immuni. Dopo aver trascorso il Natale insieme, sembra che le due celebrità abbiano deciso di dare uno stop alla loro relazione. Una fonte l’ha rivelato alla stampa americana, al giornale US Weekly:

Kylie e Travis hanno di nuovo chiuso. Avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme, ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici. È successo così tante volte prima, sono noti per avere dei tira e molla… ma rimangono comunque sempre amici e ottimi co-genitori

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2017, nel tempo più volte la coppia aveva mostrato segni di crisi. Noi ve ne avevamo parlato l’ultima volta due mesi fa (fate click qui per leggere). Cos’era accaduto? Secondo i rumors una famosa modella avrebbe messo lo zampino nel rapporto tra le due superstar americane. Dopo che il rapper ha smentito il presunto tradimento, c’è chi pensava che la coppia si fosse presa una pausa. Ma le foto a tema Halloween, tuttavia, avevano fatto intendere il contrario.

Insomma nonostante il drama avvenuto a ottobre 2022, sembrava che Kylie Jenner e Travis Scott avessero superato la crisi! Invece, purtroppo, ad oggi non è così. C’è da ammettere, però, che in base alle parole dell’informatore si può ben sperare in un ritorno. Probabilmente la loro relazione, ogni tanto, necessita solo di qualche spazio individuale… per poi essere ricucita subito dopo, facendo tornare tutto “rose e fiori”!

[Foto: Instagram]