in

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme? Lei si espone sul gossip – ecco cos’ha detto

Kylie Jenner è di nuovo con Travis Scott? L’influencer si espone sui social e replica a chi pensa che siano in coppia aperta. Ecco cosa ha detto.

Travis Scott Kylie Jenner
Travis Scott Kylie Jenner

Qual è il rapporto tra Kylie Jenner e Travis Scott? La ragazza ha deciso di fare chiarezza sulla loro relazione attraverso il suo profilo Twitter. Negli ultimi giorni sul web girava una teoria che sosteneva che i due avessero una relazione aperta. La ragazza ha però smentito questa idea senza commentare la possibilità che i due siano tornati insieme.

Su Twitter ha scritto: “Ragazzi, inventate davvero qualsiasi cosa” twittando anche una foto di un articolo che sosteneva che Kylie Jenner e Travis Scott erano tornati insieme ma con una relazione aperta. In un Tweet successivo ha poi spiegato meglio la sua posizione:

Non sto screditando nessuno che abbia una relazione aperta, ma è solo irrispettoso b buttare questo racconto là fuori senza sapere cosa sia vero.

Kylie Jenner ha però criticato solo la parte in cui si parlava della relazione aperta mentre non ha negato che tra lei e Travis Scott siano tornati insieme. Molti fan credono che la coppia si sia riunita anche perché negli ultimi tempi sono stati spesso insieme. Negli ultimi giorni Kylie, Travis e Stormi, la loro figlia, sono stati a Disneyland e ad inizio maggio Kylie ha partecipato al compleanno di Travis.

Bisogna però sottolineare che dalla rottura della coppia avvenuta ad ottobre del 2019 Kylie Jenner e Travis Scott hanno avuto diversi periodi di tira e molla. Al momento quindi sembra non ci sia nulla di ufficiale. Non ci resta che aspettare un possibile annuncio di Kylie nelle sue storie di Instagram.

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *