Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Travis Scott fa un gesto totalmente inaspettato per l'ex Kylie Jenner: ecco quale

Kylie Jenner Travis Scott
Kylie Jenner e Travis Scott sono stati insieme molti anni, ma che in rapporti sono ora? Ecco la verità a riguardo.

Raga ma… avete visto cos’ha appena fatto Travis Scott per Kylie Jenner? Ormai sappiamo bene che i due si sono lasciati da tempo e lei è legata sentimentalmente all’attore Timothée Chalamet. Con una relazione durata anni e due figli, sono tantissim* i fan che sperano in un loro ritorno e che ricordano con gioia la relazione passata dell’influencer con il rapper… e a quanto pare anche lui!

Poche ore fa una fanpage su Instagram ha postato delle foto di Kylie Jenner e Travis Scott, in ricordo della loro passata relazione… e indovinate? Travis Scott ha messo “Mi Piace” al post della fan della coppia. Insomma, dopo una relazione così importante e due figli a carico ha senso che il rapper abbia un ricordo così piacevole della loro relazione. Tuttavia, questo like ha davvero stupito chiunque! Eppure, i fan più attent* hanno notato che, cercando il like di Travis tra i “mi piace” post, non è possibile trovarlo… è un bug oppure il rapper ha tolto il mi piace sospetto?

La storia della relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie e Travis sono conosciuti nel 2017 durante il festival di musica “Coachella” (esatto, QUEL famosissimo festival!). Kylie, reduce dalla fine della sua lunga relazione con Tyga, ha iniziato a frequentare Travis subito dopo l’evento. Nel febbraio del 2018, Kylie ha dato alla luce la loro prima figlia, Stormi Webster, ma nell’ottobre 2019, i due hanno annunciato di essersi presi una pausa, ma hanno anche chiarito che sarebbero rimasti in buoni rapporti per il bene della loro figlia.

Nel febbraio del 2022, Kylie ha dato alla luce il secondo figlio della coppia, un maschietto inizialmente chiamato Wolf Webster, anche se più tardi hanno deciso di cambiare il nome (che per un po’ non l’hanno rivelato). Alla fine, il nome definitivo del bambino è stato annunciato: Aire Webster. Dopo la nascita di Aire, la relazione tra Kylie e Travis sembrava andare avanti, ma nel 2023 è stato confermato che si erano di nuovo lasciati.

A voi piacerebbe un ritorno tra Kylie e Travis?
Sì, tantissimo!
Nah, non ci penso

[FOTO: Instagram]