La storia d’amore tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet potrebbe non essersi conclusa. Infatti, dopo le recenti segnalazioni sulla rottura fra i due, TMZ avrebbe smentito tutto dichiarando che la coppia sia ancora unita. Attualmente, sembrano esserci alcuni aggiornamenti sulla presunta relazione, infatti, molti pensano siano andati in vacanza insieme. Ma è davvero così? Ecco tutto quello che sappiamo!
I primi sospetti sono nati a causa di un post su Instagram. Infatti Kylie Jenner alcuni giorni fa ha pubblicato una foto mentre era in acqua scrivendo nella caption: “Un’estate che duri un anno per favore”. Pochi giorni dopo è arrivato un post da parte dell’attore, cosa alquanto rara. Infatti, per chi non lo sapesse Timothée non pubblica moltissime foto sui social, e quando le pubblica sono solitamente shooting per riviste o prodotti. Questa volta invece ha pubblicato anche lui una sua foto in acqua, come Kylie poco prima di lui. E la caption? Semplicemente “Estate24”, quasi come se la sua estate durasse un anno…fino al 2024.
Ma i due erano effettivamente in vacanza insieme? Diciamo che qui le opinioni sono un po’ contrastanti. Infatti c’è chi dice che lo fossero e la foto potrebbe essere una prova. Ma non c’è alcuna certezza che i due fossero effettivamente insieme. Altri invece hanno pensato che in realtà queste potessero essere solo delle frecciatine tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner, come se volessero stuzzicarsi a vicenda!
[Foto: Instagram]