Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner è davvero incinta di Timothée Chalamet? Arriva la risposta ufficiale!

Kylie Jenner Timothée Chalamet
Kylie Jenner è incinta di Timothée Chalamet? Bebè in arrivo? Arriva la risposta ufficiale da una persona vicina alla coppia.

Dove eravamo rimast*? In questi giorni i social erano invasi da teorie molto particolari sulla presunta gravidanza di Kylie Jenner. Secondo molti fan, l’imprenditrice avrebbe provato a nascondere una pancia un po’ sospetta durante un funerale, vestendosi con una tuta oversize. Ma davvero è incinta del suo fidanzato, Timothée Chalamet? Finalmente è arrivata la risposta da parte di una persona molto vicina ad entrambi: ecco la verità

La risposta è no, non c’è un bimb* in arrivo tra di loro, nonostante le teorie che si sono diffuse nelle ultime ore. Tutto ciò è stato confermato da fonti attendibili che hanno spiegato la situazione a Us Magazine. Ma tranquill*, poiché la relazione fra Kylie e Timothée procede a gonfie vele! “Kylie non è incinta,” afferma una persona molto vicina alla coppia, “Kylie e Timothée sono rimasti in contatto mentre lui era nelle riprese [a Manhattan] e stanno ancora insieme”. Tutto è bene quel che finisce bene!

Kylie Jenner è incinta di Timothée Chalamet? Spuntano dei rumors, ma facciamo chiarezza!

Articolo del 24 aprile – È successo di nuovo, Kylie Jenner è di nuovo al centro dell’attenzione: tutt* pensano che sia incinta del suo fidanzato, l’attore Timothée Chalamet! Tuttavia, rispetto all’ultima volta in cui si parlava solo di fake news, questa volta la community ha qualche indizio in più. Scopriamo insieme cosa sta succedendo!

Tutto è cominciato quando l’imprenditrice ha deciso di optare per un look considerato “insolito” dai fan al funerale di sua zia. Invece di indossare un abito nero o qualcosa di più formale come il resto della famiglia Kardashian, ha scelto una comoda felpa oversize e pantaloni della tuta.

Secondo il web, è un modo per nascondere la pancia da gravidanza, chiedendosi se Kylie non fosse incinta del su* terz* figli*. Tuttavia, com’è possibile immaginare, non ci sono conferme riguardo questa notizia ma solo rumors e ipotesi da parte della community. Molto probabilmente si tratta di una fake news anche in questo caso, ma si attendono notizie da parte dell’imprenditrice e il suo fidanzato!

Ma davvero Kylie Jenner aspetta un figlio da Timothée Chalamet? Facciamo chiarezza!

Articolo del 6 aprile – Dall’ufficializzazione della loro relazione, Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono ancora più al centro dell’attenzione pubblica. Poche settimane fa, ad esempio, è stata ipotizzata una gravidanza di Kylie, speculazione ironizzata e successivamente smentita. Ad oggi, la stessa teoria ha ripreso a circolare sul web: ancora una volta si ipotizza che la modella sia in attesa di un figlio da Timothée. Tuttavia, anche questa volta si tratta di una fake news. Ma da dove proviene la notizia? Facciamo chiarezza!

L’ennesimo rumor sull’eventuale gravidanza di Kylie Jenner è completamente falso. A sostenere ciò sono alcune tra le più famose fonti di gossip americano, tra cui Daily Mail e PageSix. Nonostante ciò, le speculazioni riguardanti un ipotetico terzo figlio della Jenner non hanno cessato di circolare; anzi, sembrano intensificarsi. Ma da quale fonte proviene questa teoria? A lanciare l’insinuazione è stato il comico Daniel Tosh il quale avrebbe riportato la testimonianza di un commerciante di Malibu che afferma di aver assistito alle riprese della prossima stagione della serie “The Karshians“.

Secondo quanto riferito dal commerciante, durante le riprese della serie, Kylie Jenner avrebbe annunciato la sua terza gravidanza, coinvolgendo anche il suo attuale fidanzato Thimothée. Tuttavia, lo stesso Tosh, nel riportare la notizia, ammette di non averne verificato l’autenticità, lasciando aperta la possibilità che si tratti di una mera invenzione. E voi, che cosa ne pensate? Se ci saranno ulteriori sviluppi, ovviamente vi terremo aggiornat*!

E voi, credete alla rivelazione del commerciante?
Sì, io ci credo
No, ha inventato tutto!

[Foto: Instagram]