in

Kylie Jenner, uno stalker senza vestiti si butta nella sua piscina – scatta la denuncia, ecco cos’è successo

Kylie Jenner e i membri della sua famiglia contro lo stalker che si è spogliato e buttato nella loro piscina. Ecco cos’è successo.

L’influencer ed imprenditrice Kylie Jenner, insieme ad altri membri della famiglia Jenner-Kardashian, è vittima di uno stalker. Nell’ultimo mese, sia Kylie che la sorella Kendall, top-model di fama internazionale, hanno dovuto affrontare molti eventi spiacevoli che le hanno portate a chiedere l’aiuto delle autorità.

Numerose infatti sarebbero state le molestie ricevute dalle icone della moda. La scorsa settimana, Kendall Jenner ha già ottenuto un ordine restrittivo contro Malik Bowker. È un uomo di 25 anni, che per via dello stalking ai danni della ragazza ora non può avere alcun contatto, fisico o virtuale, con lei.

E Kylie Jenner? Stando a quanto rivelato da alcuni siti di cronaca rosa americana, un uomo si sarebbe spogliato poco fuori dalla sua casa. E poi si sarebbe buttato in piscina. L’uomo in questione è stato prima arrestato in attesa di ulteriori indagini, ma successivamente è stato rilasciato con un ordine ben preciso. In base a ciò che ha scritto TMZ, il molestatore avrebbe sostato in cella per sei ore alla fine di marzo, beccato dalla polizia mentre picchiava alle finestre della casa della star americana, completamente senza vestiti. Una volta rilasciato, l’uomo sarebbe tornato alla casa di Kylie Jenner, poi arrestato nuovamente per stalking.

Kylie Jenner ha voluto ottenere misure drastiche per la sicurezza dei suoi cari. La paura è tutta per la sua famiglia, che rischia gli attacchi degli squilibrati tanto quanto lei, ma soprattutto per la piccola Stormi. Ma qual è la vera identità dell’uomo? Si tratterebbe del 27enne Shaquan King che, stando alle ultime notizie, dovrà tenersi lontano per 3 anni dai membri della famiglia Jenner e dalle loro proprietà. Un ordine restrittivo per almeno 100 metri.

Nonostante Kylie avesse richiesto un ordine restrittivo della durata di 5 anni per l’influencer questo è già un buon risultato. Voi cosa ne pensate? Speriamo in un lieto fine per i Jenner!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *