in

Kylie Jenner spiega perché è sparita dai social dopo la nascita del figlio: “Sono stata male dopo il parto”

Kylie Jenner dopo diverse settimane di assenza ritorna sui social, questa volta con il racconto dei suoi problemi dopo il parto.

Kylie Jenner post parto
Kylie Jenner post parto

Kylie Jenner oltre ad essere un’imprenditrice da milioni di dollari, svolge anche uno dei lavori più faticosi nella vita di tutti i giorni: fare la mamma! La giovane star dei social media ha dato alla luce il suo secondo figlio poche settimane fa. Tuttavia, a differenza della prima gravidanza, Kylie ha tenuto un profilo basso anche dopo il parto. Un comportamento insolito da parte della milionaria e che ha fatto certamente insospettire i fan. Ma cosa le è successo e qual è stato il motivo della sua assenza? Ecco cosa ha raccontato!

Dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio, che ha chiamato con un nome abbastanza insolito, Kylie Jenner è praticamente sparita dai social per diverse settimane. Il motivo, che è molto comune tra le neo-mamme, è legato al periodo successivo al parto. La creator ha ammesso di essere stata davvero male dopo aver partorito e questo malessere, oltre che fisico, è stato anche mentale e spirituale. Ha raccontato in una serie di Stories sul suo profilo Instagram che, rispetto alla sua prima gravidanza, la nascita del bambino è stata molto più impegnativa e difficile.

Tramite il suo racconto Kylie ha voluto trasmettere una messaggio positivo a chi, come lei, sta affrontando un periodo simile, mostrando vicinanza alle altre madri. Ha inoltre riferito che ad un certo punto della sua vita stava esercitando una pressione troppo forte su sé stessa, ma che attualmente l’unica cosa che le importa è la sua salute mentale. Ecco riportata la sua dichiarazione:

Questa esperienza è stata molto più difficile rispetto a quella con mia figlia. Non è stato facile neanche per me è stato difficile, volevo solo dirvelo. Va bene non essere sempre in forma, io sono orgogliosa di me stessa perché ho dato alla luce un essere umano, un bellissimo ragazzo sano! Dobbiamo smetterla di fare pressione su noi stesse quando torniamo, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Io sono qui e sto meglio! Volevo mandarvi solo un po’ di amore.

La famiglia KarJenner è da sempre stata criticata per gli standard di bellezza che propongono sui social media, ma questa volta il racconto di Kylie ha portato milioni di fan a riacquistare la fiducia nei suoi confronti. In molti le hanno lasciato un messaggio positivo e tra questi c’è chi la ringrazia “per aver dimostrato di essere vera”.

[FOTO: instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.