in

Una nuova sosia di Kylie Jenner diventa virale su TikTok… nei commenti però molti la attaccano!

Nova Ellison è la nuova sosia di Kylie Jenner diventata virale. Nei commenti però non tutti sono felici di questo.

Kylie Jenner sosia Nova Ellison
Kylie Jenner sosia Nova Ellison

Kylie Jenner ha una nuova sosia che sta diventando virale su TikTok. Il suo nome è Nova Ellison e grazie ai suoi video in cui mostra la sua grandissima somiglianza con la star ha racimolato sul suo profilo dalle 5 alle 9 milioni di visualizzazioni. L’incredibile somiglianza ha sbalordito milioni di utenti ma alcuni di questi ha deciso di criticare la ragazza nei commenti. Per quale motivo?

I commentatori più accaniti attaccano Nova Ellison perché secondo loro la ragazza sta copiando Kylie Jenner soltanto per diventare famosa sul web. “Sii te stessa” le scrive un utente consigliandole quindi di non imitare altre persone ma di mostrare se stessa senza filtri. Altri invece sono stati più cattivi e hanno scritto: “Probabilmente entrambe sono state rifatte dallo stesso medico“, alludendo alla chirurgia plastica. Ovviamente non tutti i commenti sono negativi e molti apprezzano la creator e i suoi video proprio per l’incredibile somiglianza.

La ragazza comunque non è rimasta in silenzio davanti a tutte queste critiche. Ad un commento che diceva: “Perché tutti quanti la odiate“, lei ha risposto così: “In altre parole: ‘Sono cattivo con te perché non voglio che tu ti accorga che sono insicuro e in fondo ti ammiro e ti invidio“. Secondo Nova quindi questi commenti nascono soltanto dall’invidia di alcuni utenti che, sotto sotto, si sentono soltanto insicuri di se stessi.

Nova Ellison non è certo la prima sosia ad essere diventata virale sulla piattaforma. Visto il numero così elevato di utenti è facile trovare persone che si somigliano su TikTok. In effetti non è neanche la prima sosia di Kylie Jenner di cui parliamo. Vi ricordate di Yeraldin Ocampo? Ne abbiamo parlato qui qualche anno fa.

@novaellisson #fyp #fy ♬ i wanna kiss you – evie

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.