in

Kylie Jenner di nuovo mamma, è nato il secondo figlio: ecco la prima foto dopo il parto!

Kylie Jenner ha dato alla luce il secondo figlio lo scorso 2 febbraio, arriva la foto che annuncia la nascita del maschietto!

Kylie Jenner di nuovo mamma. La modella, imprenditrice ed influencer americana ha dato alla luce il suo secondo figlio, frutto dell’amore con il rapper Travis Scott. A quattro anni di distanza dalla nascita di Stormi (1° febbraio 2018), la coppia ha accolto nella loro famiglia un nuovo arrivato, un maschietto, venuto al mondo il 2 febbraio.

A rivelare la gravidanza fu la stessa Kylie Jenner a settembre 2021, con un dolcissimo video in cui la figlia Stormi le abbracciava la pancia. Ancora sconosciuto il nome scelto dalla coppia per il nuovo arrivato di casa Kardashian-Jenner (molti sospettano che possa essere Angel), che ha passato serenamente le prime giornate di vita. Kylie Jenner ha rivelato di aver partorito con un post su Instagram in bianco e nero, in cui pare che proprio Stormi tenga la mano del fratellino appena nato.

A differenza del primo scatto del piccolo Scott, coloratissimi sono invece i fiori che Kylie Jenner ha ricevuto come dono per il parto. L’influencer li ha condivisi su Instagram, tanti mazzi di rose firmati dalla sorella Kim Kardashian e dalla sua famiglia. “Congratulazioni Travis, Kylie e Stormi! Siamo così felici e ti amiamo così tanto! Kim, North, Saint, Chicago e Salmo XOXO”, il messaggio contenuto nel bigliettino.

E aspettiamoci in futuro nuove gravidanze di Kylie Jenner. La ragazza ha infatti rivelato di voler allargare la sua famiglia sempre di più, prendendo a modello la sorella maggiore Kim Kardashian. Durante il primo lockdown, in una diretta su Instagram con una sua amica, ha infatti confessato di volere sette figli in totale. Insomma, ne mancherebbero ancora cinque, ma siamo sulla strada giusta!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.