Il 10 Agosto è stato il compleanno della “star delle Kardashian”, cioè Kylie Jenner. La ragazza ha compiuto 26 anni e ha celebrato l’evento con la sua famiglia e i suoi amici più cari in un party privato su uno yatch. I festeggiamenti sono stato incredibili, ma non sappiamo ancora cosa ha ricevuto. Tuttavia abbiamo info su quello che ha ricevuto lo scorso anno. Soltanto da sua madre, Kris Jenner, ha aperto un pacchetto il cui contenuto ha un prezzo assurdo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Il regalo che ha lasciato a bocca aperta tutt* i fan di Kylie è proprio una Hermes Birkin bag, ma non una delle collezioni stagionali attuali, bensì un’edizione limitata che presenta unicamente tre copie al mondo. Una di queste se l’è aggiudicata la modella statunitense e il costo supera i 100.000$. Nonostante il regalo sia stato molto apprezzato, la reazione della festeggiata è stata sicuramente curiosa: all’apertura della confezione, il suo primo pensiero è stato quello di chiederei agli invitati quanti esemplari fossero stati realizzati della borsa. Quando le hanno detto che erano solo 3, lei ha sorriso e ha risposto “So silly!”, letteralmente tradotto come “che sciocco!”.
In un altro video pubblicato sui social, invece, Kylie spacchettava un paio di sandali di Hermes dal valore di circa 700$. Le sue reazioni al momento dell’apertura dei regali sono sin da subito andate virali. Insomma, si tratta di regali dal costo elevatissimo, sicuramente adeguati al tenore di vita della famiglia americana più discussa di sempre. Sono stati graditi? A quanto pare, da quello che vediamo, la risposta è sì!
[FOTO: Instagram]