Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono le red flags di Kylie Jenner? Lei le rivela tutte!

Kylie-Jenner
Kylie Jenner, ma quali sono le sue red flags? La celebre influencer rivela quali sono i suoi campanelli d’allarme in una relazione.

Pensate già di conoscere proprio tutto (o quasi) su Kylie Jenner? Oggi, abbiamo pronta per voi una curiosità davvero inaspettata. La celebre influencer, infatti, ha rivelato quali sono le sue red flags. Siete curios* di scoprirle una per una? Allora non vi basterà che continuare a leggere l’articolo! (Volete uno spoiler? Rimarrete completamente senza parole!

Con diversi video sul suo profilo TikTok, Kylie ha rivelato quali sono le sue red flags. Quando parliamo di quest’ultime, facciamo riferimento a quei tratti del nostro carattere e delle nostro abitudini che, non sembre, possono venire compresi in una relazione. In un primo momento, lei stessa ha dovuto scegliere tra il non lasciare la mancia, dormire con i calzini e toccarsi più volte il naso. La Jenner non era affatto d’accordo con i primi due, ma ha ammesso che a volte si tocca il naso.

Ora, passiamo alle successive red flags svelate da Kylie Jenner. In un secondo momento, invece, le sono comparsi tre di questi campanelli d’allarme, ovvero avere un debole per i dolci, dormire troppo e non avere una foto del profilo. La ragazza, ha confermato di identificarsi con i primi due, ma non con il terzo. Infine, ha confermato di rispecchiarsi nell’indossare jeans a vita bassa e di essere un po’ egocentrica. E voi, avete qualche red flag in comune con Kylie? Fatecelo sapere!

E voi, ve lo aspettavate?
Abbiamo molte red flags in comune!
No, sono stupit*!

[FOTO: Instagram]