in

Kylie Jenner, com’era prima di diventare famosa? Ecco com’è cambiata e i motivi che l’hanno portata a rifarsi le labbra!

Com’era Kylie Jenner prima di diventare famosa? Dal filler alle labbra al make up. Ecco alcune foto che testimoniano il suo cambiamento.

Kylie Jenner prima e dopo
Kylie Jenner prima e dopo

Circa un anno fa, vi parlavamo di com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa. Oggi, vi vogliamo raccontare come è cambiata Kylie Jenner nel corso del tempo. In molti si chiedono come abbia fatto Kylie a portare a termine il radicale cambiamento ben visibile confrontando le foto della lei del passato.

Soprattutto a partire dal viso, la ragazza appare totalmente diversa rispetto ad oggi. La domanda che sorge spontanea è se effettivamente lei sia ricorsa a qualche ritocco chirurgico. Kylie, di fronte a queste accuse, ha risposto e smentito più volte, raccontando il segreto della sua evoluzione estetica. Qualche anno fa, durante un intervista a Paper Magazine ha parlato del terrore nei confronti della chirurgia, cercando di far capire quanto il make-up sia un ottima alternativa:

La gente pensa che sono andata sotto i ferri e mi sono rifatta tutta la faccia, ma è completamente falso. Ne sono terrorizzata, non lo farei mai! Le persone non capiscono cosa sono capaci di fare un buon make-up e un buon hairstyle, oltre ai filler. Sono filler, questo non lo nego!

Quasi un anno fa, in un’intervista pubblicata su YouTube, ha raccontato un episodio che l’ha segnata fin dal primo periodo della sua adolescenza. Qui, rivela un aneddoto riguardante le sue labbra e l’insicurezza a causa del giudizio di un ragazzo:

Il mio amore per il makeup è iniziato a causa dell’insicurezza per le mie labbra, a cui non avevo mai pensato fino a quando non ho dato uno dei miei primi baci. Ricordo che un ragazzo mi disse: “Mio Dio, sei davvero brava a baciare, peccato tu abbia le labbra così piccole”. E così, da allora in poi, mi sono sentita “imbaciabile”.

Kylie Jenner è stata visibilmente segnata da questo momento, tanto da decidere di cambiare se stessa. Nella stessa intervista, ha voluto continuare la spiegazione di questa sua esperienza, arrivando ad una conclusione definitiva:

Quando il ragazzo che ti piace ti dice una frase del genere, è dura da superare. Ci sono rimasta davvero male. Non riuscivo a sentirmi desiderabile o carina, volevo avere delle labbra più voluminose e le disegnavo oltre il bordo con la matita, per farle sembrare più grandi. Alla fine però mi sono resa conto che nemmeno il trucco della matita funzionava, così ho finito per rifarmi le labbra.

Kylie Jenner prima e dopo
Kylie Jenner prima e dopo

[FOTO: SkyTg24]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.