Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner scoppia in lacrime per i commenti negativi: ecco le sue parole

Kylie Jenner Piange
Kylie Jenner piange a dirotto nell’ultima puntata de “The Kardashian”, il motivo sono i commenti negativi sul suo aspetto fisico.

Noi tutt* seguiamo quotidianamente le vicende delle Kardashian-Jenner nel programma televisivo “The Kardashians“. Non solo vediamo le loro gioie, ma anche i loro momenti di vulnerabilità, com’è accaduto a Kylie Jenner nell’ultima puntata del programma televisivo. In questo episodio, l’imprenditrice è scoppiata in lacrime dopo aver letto numerosi commenti negativi sul proprio aspetto fisico. Vediamo insieme cos’è successo!

“È un miracolo che io abbia ancora fiducia in me stessa e che possa ancora guardarmi allo specchio e pensare di essere carina,” esordisce Kylie Jenner, dopo essere scoppiata in lacrime. L’imprenditrice, infatti, ha confessato a sua sorella Kendall che dopo la Fashion Week di Parigi, avvenuta a settembre 2023, ha ricevuto molti commenti negativi sul proprio aspetto. L’anno scorso ho deciso di sciogliere metà del mio filler alle labbra. Perché le persone pensano che sia giusto parlare di me in questo modo?

“Non ho mai pianto per questo prima, ma credo che in fondo mi colpisca,” ha confessato Kylie. “Sento cose cattive su di me continuamente. Dopo oltre 10 anni di sentirle, diventa semplicemente estenuante.” Il suo messaggio è importante: pensiamo sempre a ciò che diciamo prima di commentare online. Le nostre parole hanno un peso e possono davvero influire sulla vita degli altr*!

[FOTO: Al passo con i Kardashian]