in

Kylie Jenner ha svelato il nome del figlio appena nato: ecco qual è (spoiler: è molto particolare!)

Kylie Jenner ha svelato su Instagram il nome del figlio appena nato. Dopo Stormi, Kylie guarda alla Germania e agli animali…

Il mistero è stato svelato, Kylie Jenner ha reso pubblico il nome che ha scelto per il secondo figlio, un maschietto nato dall’amore con Travis Scott alcuni giorni fa. La creator ed influencer, sorella di Kim Kardashian (a proposito, sapete che tutta la famiglia sta per tornare con un nuovo show?), ha rivelato il nome sulle proprie Stories di Instagram, mettendo a tacere teorie e speculatori.

Tanti infatti erano convinti che Kylie avrebbe optato per il nome Angel, dopo aver dato alla luce Stormi. Gli indizi erano spuntati nel corso delle settimane sul suo profilo Instagram, perché si riferiva al bebè che stava per nascere con questo nome. In realtà, Kylie Jenner e la sua dolce metà Travis Scott hanno scelto il nome Wolf. Sì, praticamente l’hanno chiamato “lupo“, un nome certamente particolare e di prestigio. Chi pensa che il cognome del bambino sia Scott, dovrà fare un passo indietro. E non perché il rapper non sia effettivamente il padre, ma perché all’anagrafe fa di cognome Webster, quindi Wolf Webster.

Wolf è un nome di origine tedesca e ha a che fare proprio con l’animale selvatico, fiero ed affascinante. In realtà è abbastanza diffuso in Germania, anche come diminutivo del nome Wolfgang. Anche negli Stati Uniti è in crescita, essendo diventato il 1318esimo più scelto tra tutti gli altri (e ci immaginiamo ora un’impennata dopo la confessione di Kylie Jenner!). Ad esempio, anche il figlio di Jason Moma (Aquaman), che ha 13 anni, si chiama Nakoa-Wolf. Insomma, dopo il Leone della Ferragni, il Lupo effettivamente ci mancava! Ancora congratulazioni ai neo-genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.