Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner ha cambiato nome al secondo figlio più di un anno dopo la sua nascita! Ecco gli ultimi aggiornamenti!

kylie-jenner-nome-figlio
Kylie Jenner e Travis Scott hanno ufficialmente cambiato il nome del loro secondo figlio… più di un anno dopo la sua nascita!

C’è sempre stato un grande mistero sul nome del secondo figlio di Kylie Jenner. Nei primi tempi, infatti, era stato annunciato che il suo nome sarebbe stato Wolf ma, dopo un po’, l’ereditiera aveva ammesso di volerlo cambiare. Ora è finalmente arrivato questo momento!

Nonostante lei e Travis Scott avessero già annunciato questo cambio e avessero anche già dichiarato le loro intenzioni per il nuovo nome, soltanto adesso tutto è diventato realtà. Il bambino, dopo più di un anno dalla nascita, ora si chiama Aire.

Esatto, ci sono voluti circa 16 mesi affinché questo cambiamento fosse effettivo, ma adesso anche tutti i documenti del tribunale possono confermare che il suio nuovo nome è questo. Come vi avevamo già raccontato, Aire in inglese si pronuncia “air“, ovvero “aria“, e ha anche un bellissimo significato. Questo nome vuol dire infatti “leone di Dio“. Piace anche a voi?

Kylie Jenner ha finalmente svelato il nome del figlio (che prima chiamava “Wolf”): eccolo!

Articolo del 22 gennaio 2023Come si chiama il figlio di Kylie Jenner? C’è stato sempre un gran mistero su questo argomento. Il piccolo è nato a febbraio 2022 dalla relazione tra l’ereditiera e (l’ormai ex fidanzato) Travis Scott. Inizialmente era stato comunicato un nome, Wolf. E quel nome era anche stato messo anche nei documenti ufficiali. Qualche mese dopo la sua nascita, però, Kylie aveva dichiarato di voler cambiare nome al figlio e di non volerlo più chiamare Wolf. Ignoti i motivi di questo cambiamento, ma la Jenner aveva svelato di voler aspettare un po’ prima di condividerlo con il mondo.

Il 21 gennaio quel momento è arrivato: Kylie ha pubblicato un post dove per la prima volta ha mostrato il volto del bambino e ha anche svelato il suo nome. Si chiama Aire. In inglese si pronuncia come “air”, ovvero “aria”. Deriva dal nome Ariel che significa “leone di Dio”.

https://www.instagram.com/p/CnsVre4SqSS/?hl=it

Kylie Jenner torna a parlare di suo figlio “Wolf”! Gli ha cambiato nome? Ecco cosa ha detto

Articolo 10 settembre 2022 – Nonostante siano passati oltre cinque mesi da quando Kylie Jenner e Travis Scott avevano annunciato l’intenzione di cambiare il nome del loro secondo genito, ufficialmente chiamato Wolf, la situazione è rimasta invariata! In un’intervista, infatti, l’imprenditrice ha confermato che ufficialmente il nome è sempre lo stesso:

Non abbiamo cambiato il nome ufficialmente e a livello legale. Il suo nome è ancora Wolf. Sul passaporto c’è scritto Wolf. Ma non sarà questo il suo nome. Stiamo aspettando… noi non lo chiamiamo così, ma abbiamo deciso di non condividere ancora il suo nome… prima o poi lo diremo. Non è un nome di animale.

Kylie Jenner perché non ha ancora ancora svelato il nome del figlio che si chiamava “Wolf”

Articolo 12 aprile 2022 – Kylie Jenner è un’imprenditrice affermata e star dei social media e proprio a causa della sua estrema popolarità, la sua gravidanza è stata una delle più attese del mondo. Dopo aver partorito, per la seconda volta, la giovane mamma ha annunciato che il nome scelto, dalla modella e dal cantante, sarebbe stato “Wolf“. Tuttavia il nome è durato ben poco! Infatti, dopo poche settimane, Kylie ha dato un’importante notizia: il nome del bambino era cambiato. Questo annuncio ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che, a distanza di mesi, continuano a chiedersi quale sia il motivo della segretezza del nome. E, soprattutto, perché non lo abbia ancora svelato. Ecco cosa ha risposto la giovane milionaria!

Mentre i fan sono impazienti di conoscere il nuovo arrivato in casa Webster-Jenner, Kylie e Travis Scott stanno mantenendo la massima riservatezza sul possibile nome del neonato. Tuttavia, durante un’intervista, Kylie Jenner ha fatto chiarezza sul perché stanno tenendo nascosti le notizie del bambino. L’imprenditrice durante una dichiarazione, dove erano presenti anche le sue sorelle, ha svelato di non sentirsi ancora pronta, poi ha aggiunto:

Semplicemente non l’abbiamo completamente cambiato legalmente o altro, quindi non voglio annunciare un nuovo nome e cambiarlo di nuovo.

Una scelta più che comprensibile, dato il polverone e le prese in giro che ha ricevuto, dopo averlo annunciato per la prima volta. Nonostante ciò, Kylie ha anche dichiarato di essere nel periodo migliore per godersi i suoi figli, nonostante le difficoltà avute con il post-partum! Il pubblico non può non accettare la sua scelta e ricordiamoci che una delle tante abilità che il clan Kar-Jenner possiede è proprio quello di mantenere sulle spine i fan!

[Foto: YouTube]