in

Kylie Jenner ha finalmente svelato il nome del figlio (che prima chiamava “Wolf”): eccolo!

kylie-jenner-nome-figlio
Il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott è nato a febbraio 2022. Inizialmente si chiamava Wolf, poi hanno deciso di cambiarlo!

Come si chiama il figlio di Kylie Jenner? C’è stato sempre un gran mistero su questo argomento. Il piccolo è nato a febbraio 2022 dalla relazione tra l’ereditiera e (l’ormai ex fidanzato) Travis Scott. Inizialmente era stato comunicato un nome, Wolf. E quel nome era anche stato messo anche nei documenti ufficiali. Qualche mese dopo la sua nascita, però, Kylie aveva dichiarato di voler cambiare nome al figlio e di non volerlo più chiamare Wolf. Ignoti i motivi di questo cambiamento, ma la Jenner aveva svelato di voler aspettare un po’ prima di condividerlo con il mondo.

Il 21 gennaio quel momento è arrivato: Kylie ha pubblicato un post dove per la prima volta ha mostrato il volto del bambino e ha anche svelato il suo nome. Si chiama Aire. In inglese si pronuncia come “air”, ovvero “aria”. Deriva dal nome Ariel che significa “leone di Dio”.

https://www.instagram.com/p/CnsVre4SqSS/?hl=it

Kylie Jenner torna a parlare di suo figlio “Wolf”! Gli ha cambiato nome? Ecco cosa ha detto

Articolo 10 settembre 2022 – Nonostante siano passati oltre cinque mesi da quando Kylie Jenner e Travis Scott avevano annunciato l’intenzione di cambiare il nome del loro secondo genito, ufficialmente chiamato Wolf, la situazione è rimasta invariata! In un’intervista, infatti, l’imprenditrice ha confermato che ufficialmente il nome è sempre lo stesso:

Non abbiamo cambiato il nome ufficialmente e a livello legale. Il suo nome è ancora Wolf. Sul passaporto c’è scritto Wolf. Ma non sarà questo il suo nome. Stiamo aspettando… noi non lo chiamiamo così, ma abbiamo deciso di non condividere ancora il suo nome… prima o poi lo diremo. Non è un nome di animale.

Kylie Jenner perché non ha ancora ancora svelato il nome del figlio che si chiamava “Wolf”

Articolo 12 aprile 2022 – Kylie Jenner è un’imprenditrice affermata e star dei social media e proprio a causa della sua estrema popolarità, la sua gravidanza è stata una delle più attese del mondo. Dopo aver partorito, per la seconda volta, la giovane mamma ha annunciato che il nome scelto, dalla modella e dal cantante, sarebbe stato “Wolf“. Tuttavia il nome è durato ben poco! Infatti, dopo poche settimane, Kylie ha dato un’importante notizia: il nome del bambino era cambiato. Questo annuncio ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che, a distanza di mesi, continuano a chiedersi quale sia il motivo della segretezza del nome. E, soprattutto, perché non lo abbia ancora svelato. Ecco cosa ha risposto la giovane milionaria!

Mentre i fan sono impazienti di conoscere il nuovo arrivato in casa Webster-Jenner, Kylie e Travis Scott stanno mantenendo la massima riservatezza sul possibile nome del neonato. Tuttavia, durante un’intervista, Kylie Jenner ha fatto chiarezza sul perché stanno tenendo nascosti le notizie del bambino. L’imprenditrice durante una dichiarazione, dove erano presenti anche le sue sorelle, ha svelato di non sentirsi ancora pronta, poi ha aggiunto:

Semplicemente non l’abbiamo completamente cambiato legalmente o altro, quindi non voglio annunciare un nuovo nome e cambiarlo di nuovo.

Una scelta più che comprensibile, dato il polverone e le prese in giro che ha ricevuto, dopo averlo annunciato per la prima volta. Nonostante ciò, Kylie ha anche dichiarato di essere nel periodo migliore per godersi i suoi figli, nonostante le difficoltà avute con il post-partum! Il pubblico non può non accettare la sua scelta e ricordiamoci che una delle tante abilità che il clan Kar-Jenner possiede è proprio quello di mantenere sulle spine i fan!

[Foto: YouTube]

Articoli correlati