in

Kylie Jenner perché non ha ancora ancora svelato il nome del figlio che si chiamava “Wolf”

Kylie Jenner “non si sente ancora pronta” a svelare il nome di suo figlio. La giovane imprenditrice ha deciso di aspettare ancora un po’ di tempo!

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Kylie Jenner è un’imprenditrice affermata e star dei social media e proprio a causa della sua estrema popolarità, la sua gravidanza è stata una delle più attese del mondo. Dopo aver partorito, per la seconda volta, la giovane mamma ha annunciato che il nome scelto, dalla modella e dal cantante, sarebbe stato “Wolf“. Tuttavia il nome è durato ben poco! Infatti, dopo poche settimane, Kylie ha dato un’importante notizia: il nome del bambino era cambiato. Questo annuncio ha letteralmente mandato in visibilio i fan, che, a distanza di mesi, continuano a chiedersi quale sia il motivo della segretezza del nome. E, soprattutto, perché non lo abbia ancora svelato. Ecco cosa ha risposto la giovane milionaria!

Mentre i fan sono impazienti di conoscere il nuovo arrivato in casa Webster-Jenner, Kylie e Travis Scott stanno mantenendo la massima riservatezza sul possibile nome del neonato. Tuttavia, durante un’intervista, Kylie Jenner ha fatto chiarezza sul perché stanno tenendo nascosti le notizie del bambino. L’imprenditrice durante una dichiarazione, dove erano presenti anche le sue sorelle, ha svelato di non sentirsi ancora pronta, poi ha aggiunto:

Semplicemente non l’abbiamo completamente cambiato legalmente o altro, quindi non voglio annunciare un nuovo nome e cambiarlo di nuovo.

Una scelta più che comprensibile, dato il polverone e le prese in giro che ha ricevuto, dopo averlo annunciato per la prima volta. Nonostante ciò, Kylie ha anche dichiarato di essere nel periodo migliore per godersi i suoi figli, nonostante le difficoltà avute con il post-partum! Il pubblico non può non accettare la sua scelta e ricordiamoci che una delle tante abilità che il clan Kar-Jenner possiede è proprio quello di mantenere sulle spine i fan!

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.