in

Kylie Jenner si trova a Milano, ma per quale motivo? Non c’entrano le vacanze, ve lo spieghiamo noi!

Kylie Jenner è in Italia. Poche ore fa, l’influencer ha postato una foto direttamente da Milano. Ecco perché.

Ancora una volta, Milano si conferma tra le città più amate dagli influencer stranieri. Proprio a gennaio infatti, è torna la Milano Fashion Week, dove i brand hanno presentato le collezioni Autunno – Inverno 2022/2023. Solo qualche settimana fa invece, il capoluogo lombardo ha accolto Selena Gomez, arrivata in Italia per un evento legato al suo marchio “Rare Beauty”. Questa volta però, l’ospite d’eccellenza è la famosissima influencer Kylie Jenner.

Per la seconda volta nel giro di pochi mesi, Kylie ha fatto ritorno nel nostro paese, questa volta per un motivo diverso rispetto al matrimonio tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Poche ore fa, la star dei social ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, scrivendo: “In the lab creating new magic for you guys better than ever”, ovvero: “In laboratorio per creare nuova magia per voi. Meglio che mai”. Alla descrizione, la Jenner ha aggiunto il tag della sua rinomata azienda di cosmetic, la Kylie Cosmetics.

Nel post in questione, vediamo una Kylie Jenner in veste molto professionale. L’influencer infatti, indossa un camice bianco da laboratorio, fondamentale per la creazione dei nuovi prodotti. Ad intuito, quel che sembra è che la ragazza si stia concentrando sulla produzione di fondotinta, rigorosamente made in Italy. A testimoniarlo è lo spoiler svelato dalla pagina Instagram dei suoi cosmetici, in cui scrive: “È fondotinta quello che vediamo?”. Oltre a ciò, ha condiviso i video che mostrano alcuni dei procedimenti necessari per rendere unici i suoi prodotti, compresa l’unione dei pigmenti colorati. E voi, siete curios* di scoprire cosa sta preparando Kylie?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.