in

Kylie Jenner è incinta, aspetta il secondo figlio da Travis Scott – lo ufficializza lei stessa!

Kylie Jenner è incinta per la seconda volta! Ecco tutto quello che sappiamo della seconda gravidanza.

Kylie Jenner incinta secondo figlio
Kylie Jenner incinta secondo figlio

A distanza di quasi tre settimane dalla voce riportata dal magazine TMZ Kylie Jenner ha ufficializzato di essere incinta per la seconda volta! La super influencer ha pubblicato un video su Instagram taggando il futuro papà Travis Scott. Il reel si apre con il risultato del test di gravidanza positivo (“Pregnant“). Successivamente si vedono numerose scene emozionanti, da Travis che le abbraccia la pancia, al momento dell’ecografia in compagnia, dall’annuncio alla nonna Kris, fino a Stormi che bacia la pancia.

Travis Scott si è limitato a ricondividere i primi secondi del reel di Kylie nelle sue storie Instagram aggiungendo tanti cuori.

Kylie Jenner è di nuovo incinta di Travis Scott! – cosa sappiamo sul secondo bebè in arrivo

Articolo 20 agosto 2021 – La notizia l’ha annunciata in anteprima il magazine TMZ: Kylie Jenner e Travis Scott, che sono in attesa del loro secondo figlio.

Sulle pagine online del giornale, sempre sul pezzo in materia degli ultimi gossip di Hollwood, leggiamo che Kylie Jenner sarebbe nelle primissime fasi della gravidanza. Di conseguenza, non ci è dato sapere almeno per il momento il sesso del bebé in arrivo, né tantomeno quando dovrebbe venire alla luce.

La notizia dell’arrivo del secondo figlio di Travis Scott e Kylie Jenner giunge a breve distanza temporale di un’intervista nella quale Kylie aveva sottolineato di voler regalare alla piccola Stormi almeno un altro fratellino o una sorellina.

I gossip legati ad una possibile seconda gravidanza di Kylie, in effetti, si sono rincorsi per tutta l’estate. L’influencer e erede della famiglia Kardashian ha infatti girato per tutta la bella stagione con indosso dei vestiti particolarmente larghi. Alcuni fan molto attenti, come sottolinea lo stesso TMZ, avevano inoltre notato come in occasione di una recente cena di sushi l’influencer avesse scelto attentamente di evitare di mangiare del pesce crudo.

La gravidanza di Kylie, fra l’altro, non è nemmeno l’unica recente che il team Jenner ha annunciato. Nei giorni scorsi, la nonna Caitlyn ha confermato che il figlio Burt diventerà presto padre per la terza volta.

Kylie, come forse ricorderete, era stata molto attenta a mantenere intatta la propria privacy nei nove mesi che avevano preceduto l’arrivo della primogenita Stormi, nata nel 2018. Proprio a questo proposito, almeno per il momento, l’influencer e imprenditrice non ha ancora confermato la notizia. E lo stesso vale per il compagno rapper. Tutto tace, per ora, sui loro profili social.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *