in

Kylie Jenner, critiche per il suo igienizzante mani: “Costa troppo, sfrutti la pandemia” – ecco cos’è successo

Gli imprenditori non possono non stare al passo con il mercato. Lo sa bene Kylie Jenner, tra le regine del beauty a livello mondiale, che dopo aver tirato su una fortuna con rossetti e tinte labbra, ora si butta sui disinfettanti per le mani. È la pandemia, ragazzi, che ha spinto Kylie Jenner ad aggiungere un prodotto alla sua linea, utile per neutralizzare germi, batteri e virus. Ma le critiche piovono: la sorella di Kim Kardashian se ne sta approfittando?

Kylie Jenner infatti è stata accusata di voler trarre profitto dai danni che la pandemia sta portando al mondo intero con un disinfettante dal costo di 7 dollari. La giovane imprenditrice ha annunciato lo scorso 5 gennaio il suo nuovo prodotto Kylie Skin, un disinfettante per le mani ad asciugatura rapida con alcol all’80% e glicerina, ma non ha ottenuto l’hype che probabilmente si aspettava. Immediatamente dopo aver twittato sull’ultima aggiunta alla sua linea di prodotti per la cura della pelle, l’influencer ha dovuto affrontare un assalto di critiche da parte dei fan e del pubblico.

Kylie Jenner, polemiche per lo spray igienizzante: “Lo ha davvero creato?”

Kylie ha davvero creato il disinfettante per le mani? Approfittiamo di una pandemia guadagnando soldi”, ha twittato un utente dopo il lancio, deridendo l’ultimo annuncio di Kylie Jenner.

Tuttavia, qualcuno ha voluto difendere la scelta dell’imprenditrice, che non è stata l’unica a convertire la propria attività a causa del COVID. Tante case di moda, ad esempio, hanno prodotto mascherine “brandizzate”, senza scatenare però le stesse polemiche. C’è da dire, inoltre, che Kylie Jenner ha iniziato a lavorare a questo prodotto già da marzo, all’inizio della pandemia in Europa e Stati Uniti, anche a sostegno degli ospedali. Infine, va ricordato il milione donato dalla donna per l’emergenza Coronavirus.

Che ne pensate, alla luce di tutte queste informazioni? Critiche meritate o no?

Fonte foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *