Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali sono gli hotel preferiti di Kylie Jenner? Ecco dove si trovano e quanto costano!

kylie-jenner-hotel-preferiti-quanto-costano
Quali sono e quanto costano gli hotel preferiti da Kylie Jenner quando è in giro per il mondo? Ecco la lista!

Come sappiamo, Kylie Jenner è sempre in giro per il mondo grazie a viaggi di lavoro o di piacere. Attraverso i suoi canali social, la famosissima influencer ci aggiorna sempre sui suoi spostamenti e con i suoi scatti possiamo immergerci con lei in location da sogno. Uno dei luoghi fondamentali per lei sono ovviamente gli hotel dove alloggia spesso e ce ne sono alcuni specifici in cui torna di frequente. Ecco quindi quali sono i suoi preferiti e quanto costa soggiornarci per una notte!

Abbiamo visto spesso Kylie Jenner nel nostro paese, ma dove soggiorna quando approda nel Sud Italia? L’influencer alloggia a Le Sirenuse Hotel che è uno degli alloggi turistici più esclusivi dell’intera costiera e si trova più precisamente a Positano. Ma quanto costa dormire in una delle sue speciali camere per una notte? Da 3000 euro in su!

Per quanto riguarda la Francia, invece, sappiamo che lei e Travis Scott sono stati visti insieme all’Hotel du Cap Eden Roc, nel sud del paese. In questo caso, soggiornare in una di queste stanze costa intorno ai 1200 euro. Mentre quando l’influencer si trova a Parigi, soggiorna sempre al Ritz Hotel, le cui camere costano non meno di 1900 euro.

E gli Stati Uniti? Nello Utah, per esempio, Kylie Jenner è stata avvistata all’Hotel Amangiri dove una stanza costa dai 4.200 dollari in su! Il Beverly Hills Hotel a Los Angeles, invece, è il posto dove la sua famiglia passa spesso il suo tempo quando si trovano lì e una camera per una notte costa circa 2000 dollari! Insomma, l’imprenditrice non bada a spese per il suo confort e soprattutto per la riservatezza.

[FOTO: Instagram]