Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kylie Jenner nega di aver fatto il filler alle labbra, poi cambia versione! Scoppia la polemica

Kylie-Jenner
All’età di 16 anni, Kylie Jenner ha deciso di ricorrere al filler alle labbra, negando però di averlo fatto. Oggi, la sua versione è diversa.

Tra le creator più chiacchierate dei social c’è indubbiamente Kylie Jenner. Uno dei temi che più di tutti hanno attirato l’attenzione su di lei riguarda la chirurgia plastica. Tempo fa vi avevamo parlato del suo cambiamento estetico, mettendo in evidenza la differenza tra com’era prima della fama e com’è adesso. A tal proposito, in passato le sono state mosse anche numerose critiche, createsi nel momento in cui aveva negato di esser ricorsa al filler alle labbra.

Alcun* di voi non lo sapranno, ma nel 2016 Kylie aveva negato di essersi fatta il filler alle labbra. All’età di 17 anni, infatti, non riusciva ancora ad ammetterlo. Oggi, però, ha deciso di scusarsi con la sua community: “Avrei voluto essere stata onesta e schietta con voi”. Tra i motivi che non l’hanno portata a confessare tutto ciò, c’è stato il fatto che non voleva essere una cattiva influenza, tanto agli occhi dei/delle fan, quanto a quelli delle mamme:

Non avevo ancora 17 anni. E se uscissi e dicessi: “Oh, sì, mi sono fatto le labbra? Cosa penseranno di me tutte quelle mamme? Questi ragazzi , i miei fan, penseranno che sono pazzo”. Non volevo avere una cattiva influenza.

Come vi abbiamo anticipato, di recente la Jenner è uscita allo scoperto, confermando il filler (ora rimosso), ma negando fermamente altri tipi di interventi chirurgici. In occasione della sua ultima intervista a Hommegirls, la 25enne star dei social ha spiegato come nel corso del tempo ci siano stati molti malintesi sul suo conto:

Penso che un grande malinteso su di me sia che ho subito molti interventi chirurgici sul mio viso, e che ero anche una persona insicura. Non lo ero! Sì, amo completamente labbra e volevo delle labbra carnose, ma crescendo sono sempre stata la persona più sicura di sé nella stanza.

Proprio di fronte a queste dichiarazioni, Kylie Jenner è stata presa di mira da moltissim* fan. Quest’ultim*, non hanno preso bene le parole dell’influencer e in molt* non credono a quanto da lei affermato riguardo alla chirurgia estetica. A fare scalpore e alimentare la polemica, è stata l’espressione “Less is more” pubblicata sotto un post della pagina Instagram Hommegirls. Tra i commenti negativi ricevuti dalla ragazza, c’è chi scrive: Ricorre ad interventi chirurgici senza sosta e mente sul filler. E voi, cosa ne pensate?