in

La figlia di Kylie Jenner diventerà un’imprenditrice? Facciamo chiarezza

Stormi Jenner potrebbe essere la bambina imprenditrice più giovane del mondo. Sarà legato a lei il marchio Kylie Baby?

Kylie Jenner figlia imprenditrice
Kylie Jenner figlia imprenditrice

Prima che Stormi Webster, la figlia di Kylie Jenner, vada all’asilo, potrebbe creare il suo primo marchio di successo. Almeno questo è quello che Kylie, sostiene in un nuovo video di Inside Kylie Cosmetics, una serie Youtube, rilasciata questo mese per il rilancio di Kylie Cosmetics. La società madre Coty Inc. ha annunciato che il marchio di bellezza di Jenner è in fase di revisione con nuovi imballaggi, formule vegane e un sito web in aggiornamento.
Nel video, Kylie Jenner e sua madre, Kris, discutono della lunga linea di donne imprenditrici nella loro famiglia ovvero i modelli femminili che Stormi ha nella sua vita.

Tu sei il prodotto di chi ti circondi e la tua famiglia, e le mie sorelle e mia madre sono state grandi influenze per me e mi sento davvero plasmata in ciò che sono,” Jenner ha detto nel video. “Stormi ha uomini forti nella sua vita, ma ha anche un sacco di donne forti da ammirare.

Il filmato mostra Stormi presso la sede della Kylie Cosmetics, dove ha un piccolo tavolo rosa e bianco per bambini, che la madre ha definito “un piccolo ufficio dove fare affari’‘. La Jenner ha aggiunto:

Sta effettivamente lanciando un piccolo marchio segreto su cui stiamo lavorando da un po’, vedremo come si evolverà!

A maggio 2019, l’influencer ha depositato più marchi sotto il nome di Kylie Baby. Essi comprendono articoli come passeggini e borse per pannolini, prodotti di bellezza come creme e smalto e abbigliamento. Il mese scorso la star ha anche pubblicato una foto di Stormi taggando @kyliebaby, un account che è verificato ma senza post. Chissà se Stormi diventerà la bambina imprenditrice più giovane del mondo?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *