Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Hailey Bieber ha risposto allo sfogo di Selena Gomez: ecco cosa ha scritto

Selena Gomez Hailey Bieber
Kylie Jenner ha dissato Selena Gomez per difendere l’amica Bella Hadid? E’ intervenuta anche Hailey Bieber che ora è stata minacciata di morte! Ecco cosa è successo.

Il presunto dissing tra Hailey Bieber, Selena Gomez, Bella Hadid e Kylie Jenner ha generato davvero tanto odio online, soprattutto a causa del pubblico che si è schierato per l’una o l’altra star americana. Solo poche ora fa, Selena Gomez aveva scritto un messaggio su Instagram chiedendo a tutt* di smetterla di bullizzare la sua collega. A queste parole ha risposto Hailey Bieber, sempre nelle sue Storie di Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Voglio ringraziare Selena per aver parlato, poiché lei e io abbiamo discusso nelle ultime settimane su come superare questa narrativa in corso tra lei e me.

Le ultime settimane sono state molto dure per tutti i soggetti coinvolti e milioni di persone stanno vedendo così tanto odio ed è estremamente dannoso. Sebbene i social media siano un modo incredibile per connettersi e costruire una comunità, momenti come questo creano solo divisioni estreme invece di unire le persone.

Le cose possono sempre essere estrapolate dal contesto o interpretate in modo diverso da come erano intese. Dobbiamo tutti essere più attenti a ciò che pubblichiamo e a ciò che diciamo, inclusa me. Alla fine, credo che l’amore sarà sempre più grande dell’odio e della negatività, c’è sempre un’opportunità per incontrarsi con più empatia e compassione.

Come non darle ascolto? Questo scontro tutto social finirà una volta per tutte? Speriamo davvero di sì!

Hailey Bieber minacciata di morte per aver dissato Selena Gomez? La cantante interviene

Articolo del 25 marzo 2023 – A distanza di un mese il dissing che ha coinvolto Hailey Bieber, Selena Gomez, Bella Hadid e Kylie Jenner si è trasformato in qualcosa di più grande e inaccettabile: tra le persone che si sono schierate per l’una o l’altra star c’è chi ha superato ogni limite lanciando gravissime minacce. A rivelarlo è stata Selena Gomez che su Instagram, non solo ha denunciato il fatto, ma ha anche chiesto a tutt* di smetterla di generare odio, bullizzare o minacciare la sua collega:

Hailey Bieber mi ha contattato e mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e tanta odiosa negatività. Questo non è ciò che rappresento. Nessuno dovrebbe sperimentare odio o bullismo. Ho sempre sostenuto la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca.

Sarà tutto finito o qualcun* avrà ancora qualcosa da ridire? Vi terremo aggiornati!

Cosa succede tra Selena Gomez, Bella Hadid, Kylie Jenner e Hailey Bieber? Scoppia il drama su TikTok!

Articolo 23 febbraio 2023 –  Kylie Jenner nella bufera per aver “dissato” Selena Gomez su delle storie Instagram? La super influencer si è ritrovata in mezzo a una presunta faida che coinvolge anche Bella Hadid e Hailey Bieber! Ma andiamo con ordine!

Il 21 febbraio, Selena ha pubblicato una storia su Tiktok, nella quale mostrava la sua laminazione alle sopracciglia! Fin qui tutto “normale”, direte voi, ma vediamo cos’ha scritto la Gomez nel video.

In basso a destra, la fondatrice di Rare Beauty ha scritto “Vorrei essere carina come Bella Hadid, ed ha utilizzato il suono virale sulla piattaforma cinese, in cui si sente la voce di Bella pronunciare le parole “So, my name is Bella Hadid“. Secondo molti rumors di Hollywood, i rapporti tra Bella e Selena non sono dei migliori, ma cos’è successo poi?

Selena ha caricato un’altra storia imitando le movenze della modella, ma non solo, ha detto la stessa frase dell’audio virale, sostituendo il nome di Bella con il suo, per poi affermare che non suonava molto bene“. A questo punto i/le fan si sono chiest* se fosse una frecciatina o semplicemente la solita schiettezza e sincerità della vip! Ma i riferimenti alla Hadid non finiscono qui. Selena ha poi pubblicato una foto della modella sulle sue storie di Instagram come “Girl Crush”.

@laurenisgossip

Selena said “I’m going to make my own positive PR today” and basically shut down rumors and made fun of herself!

♬ original sound – Lauren | Pop Culture Gossip

Kylie Jenner e Hailey Bieber si scagliano contro Selena Gomez? Facciamo chiarezza!

Ma cosa c’entra Kylie Jenner in tutto questo? Lei sembra aver rubato la scena al post di Selena Gomez assieme ed Hailey Bieber! Poche ore dopo, Kylie ha infatti pubblicato uno screenshot su Instagram di una chiamata FaceTime con Hailey Bieber in cui entrambe le vip mostravano le loro sopracciglia tirate. Kylie non ha fornito alcuna spiegazione per la sua storia, ma gli/le utent* si sono insospettit* ed hanno accusato le star di prendere in giro Selena. L’influencer però non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere alle accuse, ecco cos’ha detto in un commento su TikTok!

Questo è fantasticare. Non ho mai gettato nessun’ombra su Selena e non ho visto i suoi post sulle sopracciglia! Voi ragazzi state montando una storia dal nulla. Questo è sciocco.

Selena ha infine affermato che è d’accordo con la star di The Kardashians, aggiungendo che tutto questo drama è inutile e che è una fan della fondatrice di Kylie Cosmetics. Tutto è bene quel che finisce bene o queste vip non c’è la stanno raccontando tutta? Vi terremo aggiornati!

@devotedly.yours

Replying to @kyliejenner Kylie Jenner responded saying she did not shade Selena Gomez

♬ original sound – Nuha

[Foto: TikTok]