in

Come ha festeggiato Kylie Jenner il suo compleanno? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua super festa di lusso!

Kylie Jenner ha deciso di festeggiare il suo compleanno in grande stile: prima un tranquillo brunch con le sorelle, dopo festa in barca!

Kylie Jenner e le sue sorelle sono le regine indiscusse dei social media. Infatti, insieme, contano circa 1 miliardo e mezzo di follower. Chi conosce le Kar-Jenner, o ha sentito almeno una volta parlare di loro, saprà sicuramente che non passano inosservate per lo stile di vita che sfoggiano: case di lusso, vacanze da sogno e abiti griffati. A dimostrarci come si festeggia un compleanno in pieno stile Kar-Jenner è stata proprio la più piccola delle sorelle, Kylie. Ma come ha passato il giorno dei suoi 25 anni? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui festeggiamenti!

Il compleanno della piccola Jenner è iniziato con un brunch, in cui ha sfoggiato un delizioso abito rosa. Il brunch si è tenuto proprio a casa di Kylie, che ha deciso di condividere con Kendall Jenner e Kim Kardashian. Il vero e proprio party si è tenuto la sera: la milionaria ha affittato uno yacht di ben 4 piani, che ha ospitato le sue sorelle e le sue amiche. L’intera serata è stata condivisa con gli utenti di TikTok, che hanno commentato augurandole buon compleanno.

Kylie Jenner ha poi aperto alcuni regali che ha ricevuto, tra cui quello di Kris Jenner, che in fatto di regali non bada a spese, come possiamo ben ricordare dalle auto regalate per Natale. Sua madre è riuscita ad ottenere per lei una borsa Hermes modello Birkin super rara. La borsa, che già di per sé è difficilissima da trovare, presenta tre colori diversi e sembra abbia un valore di ben 100.000 dollari. E sua sorella Kim? Lei le ha regalato delle carinissime ciabattine Hermes piene di pelo arancioni, dal valore di circa 1200 dollari.

Insomma, il compleanno sembra aver rispettato tutti i requisiti per essere considerato un vero e proprio party stile Kar-Jenner. E possiamo sicuramente dire che neanche questa volta ci hanno deluso! A voi è piaciuto questo compleanno all’insegna dello sfarzo e del lusso?

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.