Kylie Jenner ha davvero tinto i suoi capelli o si tratta di una parrucca? Prima di svelarvi la risposta, vi spieghiamo perché la community è in fremito per un ipotetico ritorno all’era “King Kylie”. Ve ne ricordate? Vi spieghiamo tutto noi!
Si tratta di un periodo che ha contributo a rendere Kylie influente nel mondo dei social, più di quanto lo fosse già, e sopratutto di pareggiare il suo seguito con la sorella Kim Kardashian. Gli anni dell’era “King Kylie” sono quelli dal 2014 al 2016 circa. In quel periodo la celebrities condivideva col mondo la sua vita adolescenziale, e sopratutto influenzava il pubblico nel modo di truccarsi e di acconciarsi i capelli, in straordinari look fuori dalle righe.
Kylie Jenner in quegli anni, ha iniziato a normalizzare il filler alle labbra. Moltissime ragazzine, infatti, cercavano di imitarla con trucchetti naturali per essere il più possibile simili a lei. Ciò che più di ogni altra cosa, però, stupiva il pubblico… erano le sue quasi folli acconciature! Ha posato con le treccine, con i caschetti, e con diversi colori accesi ed innovativi. L’influencer è riuscita a rendere estremamente virali le parrucche dai colori sgargianti , con la possibilità di indossarle come un semplice accessorio da cambiare a proprio piacimento ed in base ai look.
È proprio per queste motivazioni, che la sua foto con i capelli rosa di poche ore fa, ha creato parecchio scalpore. Dopo queste righe, avrete però già capito, che anche questa volta non si tratta di una vera e propria tinta. Kylie infatti sta indossato una parrucca, che inutile dire le dona divinamente. Chissà che non sia l’inizio di un ritorno a quell’amata era delle novità, che sbalordivano tutt* i fan. Noi non vediamo l’ora di scoprire i suoi prossimi passi, ed ovviamente vi terremo aggiornat*!
![](https://www.webboh.it/wp-content/uploads/2024/01/DE09E614-A270-4C69-BD47-06FECFE3FEAE-1024x974.jpeg)
[FOTO: Instagram]