È ormai da tempo che Kylie Jenner ha terminato la sua relazione con il rapper Travis Scott. Adesso che sta frequentando l’attore del momento, Timothée Chalamet, i due piccioncini sono più uniti che mai. Durante degli eventi hanno mostrato tutta la loro complicità e chimica, ma c’è ancora chi li critica e pensa che la creator e imprenditrice non abbia voglia di parlare della sua relazionea. Ma è davvero così? La diretta interessata ha risposto una volta per tutte: ecco cosa ha rivelato!
Intervistata dal giornale Page Six, le è stato chiesto se il suo nuovo look da Clean Girl fosse stato influenzato in qualche modo da Timothée Chalamet. La risposta di Kylie è piuttosto comprensibile: ha preferito non rispondere a questa domanda. “I don’t know how I feel about that, I just don’t want to talk about personal things“, afferma lei, ossia:
Non so come sentirmi a riguardo, semplicemente non voglio parlare di cose personali.
Facciamo un piccolo passo indietro. Agli albori della sua relazione con Travis Scott, Kylie Jenner prediligeva uno stile differente. Sia per quanto riguardava gli abiti che il make-up, aveva un look più grintoso e dark, ma anche più sensuale. Alcun* utenti hanno notato che, da quanto ha cominciato una relazione con Timothée Chalamet, preferisce look più naturali e sbarazzini. Tuttavia, la verità è completamente diversa!
È chiaro che, con questa risposta così enigmatica, Kylie non intende parlare di Timothée e preferisce che la sua vita personale resti privata. Il suo nuovo stile non è influenzato dal suo fidanzato come insinuato dall’intervistatrice e, più in generale, non intende rispondere alle domande relative al suo ragazzo. Ricordiamo infatti che l’imprenditrice non ha mai confermato esplicitamente la relazione con l’attore, ma sono stati i giornali e i paparazzi a diffondere questa notizia.
[FOTO: Instagram]