Kylie Jenner è tornata al centro dell’attenzione, ma questa volta il motivo è ben diverso da quelli dell’ultimo periodo. Di recente, la celebre imprenditrice ha annunciato infatti, il lancio del suo nuovo brand di moda, aprendo una pagina Instagram e un sito web a riguardo. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più e soprattutto quali saranno i prezzi!
Prima di arrivare a rispondere alla fatidica domanda, vi diamo qualche informazione in più sul brand. L’annuncio, è arrivato un paio di giorni fa attraverso un post caricato proprio da Kylie, in cui lei ha scritto: “meet khy.”, ovvero “incontra Khy.”. Dopodiché, poco a poco, sono cominciate a emergere le prime novità. Quel che sappiamo, è che linea di moda “Khy”, è in collaborazione con sua madre, Kris Jenner e la coppia Emma e Jens Grede, fedelissimi della famiglia Kardashian-Jenner.
Soffermandoci sull’account del brand, abbiamo scoperto la data del debutto. Sarà possibile acquistare i primi capi a partire da mercoledì 1 novembre. Durante un’intervista al The Wall Street Journal invece, Kylie Jenner ha svelato qualche dettaglio in più su “Khy”, spiegando come ha avuto l’idea e da cosa deriva: “Tutta la linea è realmente ispirata al mio guardaroba personale e ai diversi stati d’animo in cui mi trovo”.
Tra le prime uscite, e l’abbiamo scoperto grazie alla foto caricata recentemente da Kylie, ci sarà un lungo trench in pelle dalla vestibilità oversize. Tra le domande più gettonate a riguardo, c’è indubbiamente quella in merito ai prezzi. Secondo quanto riportato dal WSJ, “Khy” punta a produrre pezzi da investimento ad un prezzo alquanto accessibile. Nella prima uscita del brand, non ci sarà nessun capo d’abbigliamento che costerà più di 200 dollari. Che ne pensate?
[FOTO: Instagram]