in

Kylie Jenner, quante e quali sono le sue auto? Sono più di 25: svelati anche tutti i prezzi shock!

Kylie Jenner possiede una vasta collezione di automobili. In totale siamo riusciti a contarne 25, che cambia in base al suo outfit!

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Kylie Jenner è una di quelle social star che sa perfettamente come attirare l’attenzione su di sé. D’altronde, con un patrimonio di 900 milioni di dollari e 324 milioni di follower su Instagram, sarebbe davvero difficile non avere gli occhi puntati addosso! Ma come spende i suoi soldi la ricca imprenditrice? Diamo un’occhiata alla collezione di macchine che possiede la piccola Jenner!

Il garage di Kylie Jenner farebbe commuovere persino un collezionista di auto! Per rendere l’idea di quante macchine possegga, diciamo che potrebbe cambiare quasi una macchina al giorno per un mese intero! Alla ricca influencer piace comprare auto dello stesso modello, ma in diversi colori in modo che sua figlia Stormi, possa scegliere quale utilizzare. Inoltre molto spesso adora abbinare il suo outfit con la macchina, insomma una cosa che solo Kylie può permettersi di fare!

Kylie possiede ben tre Lamborghini, di colori super sgargianti: conserva due modelli “Urus” di colore arancione e rosso, il cui prezzo si aggira intorno i 200 mila dollari (per ciascuna) e un’Aventador arancione, che prezza quasi 400 mila dollari! Unica nel suo genere ed anche nella sua collezione è una splendida Bugatti Chirone di colore bianco, che a quanto pare l’influencer avrebbe pagato ben 3 milioni di dollari. Un prezzo assurdo per un auto altrettanto assurda!

Tra le altre collezioni Kylie possiede ben 6 Rolls Royce, ciascuna delle quali ha un prezzo minimo di 300.000 dollari. I colori a sua disposizione sono: rossa e rossa con strisce nere, bianca, nera con interni rosa (personalizzata apposta per lei), beige e infine blu. Possiede anche una vasta gamma di Ferrari: azzurro, gialla, grigia, bianca e due nere. Se pensate che sia finita qui… ovviamenre vi sbagliate! Nel garage di Kylie è possibile scegliere anche tra alcune Mercedes, in particolar modo le “G-wagon”, anche qui ne abbiamo di tutti i gusti. Nera, oro e marrone sono i colori dominanti e il prezzo parte dai 120 mila dollari.

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.