in

Kylie Jenner non doveva chiamarsi “Kylie”: ecco quale nome i suoi genitori avevano scelto per lei!

Kylie Jenner svela che i suoi genitori, in realtà, avevano scelto per lei un nome diverso. Ecco quale doveva essere il nome!

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Kylie Jenner è cresciuta sotto i riflettori a causa dei reality show incentrati su di lei e sulla sua famiglia, Al passo con i Kardashian e The Kardashians. Nonostante ciò, le sorelle più influenti del mondo non smettono mai di sorprenderci. Di tanto in tanto, infatti, svelano curiosità molto simpatiche sulla loro vita. Ed è proprio ciò che ha fatto la minore del clan Kar-Jenner che, da pochissimo tempo, è entrata a far parte della community di TikTok.

Recentemente ai suoi milioni di follower ha svelato che, in realtà, non si sarebbe dovuta chiamare “Kylie”. Ma quindi qual era il nome che Caitlyn e Kris Jenner, i suoi genitori, avevano scelto per lei? Ovviamente non potendo rompere la sacra discendenza familiare, l’altro nome sarebbe iniziato ugualmente per “K”. Infatti, il prescelto al posto di Kylie Jenner era Kennedy Jenner.

Tuttavia, ben presto, Kris e Caitlyn si sono rese conto che assomigliava troppo al nome della figlia maggiore, Kendall Jenner, e hanno optato per Kylie. Siamo sicuri che la percentuale di genitori che cambiano nome all’ultimo secondo siano tantissimi ed è proprio grazie a questo che oggi è conosciuta come una delle donne più influenti sulla terra e, chissà, con un altro nome forse non sarebbe stata la stessa cosa! Voi preferite Kylie o Kennedy?

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.