in

Kylian.ssj si dichiara a Giulia Paglianiti dedicandole due canzoni! La tiktoker risponde alla prima: ecco cosa ha detto

Il tiktoker e rapper Kylian si è dichiarato a Giulia Paglianiti con due canzoni: ecco quello che dicono e come ha reagito la creator!

Kylian e Giulia Paglianiti dichiarazione
Kylian e Giulia Paglianiti dichiarazione

Le canzoni di Kylian.ssj stanno riscuotendo un enorme successo sulla piattaforma cinese e non fanno eccezione i pezzi rap che il ragazzo recentemente ha dedicato ad alcune sue colleghe tiktoker. La vicenda si è infatti originata qualche tempo fa, quando Kylian in un video aveva dichiarato di volersi fare nuovi amici, “tipo Rebecca Parziale e Giulia Paglianiti”, ottenendo una risposta positiva da entrambe le ragazze. Kylian dunque, dopo il successo del pezzo rap per Rebecca Parziale, ha deciso di dichiararsi a Giulia Pagliani,ti scrivendole ben due canzoni. Ecco quello che dicono e come ha reagito la creator!

Giulia Paglianiti ha commentato il video in cui Kylian le chiedeva di diventare amici con un “Quando vuoi🥰🥰🥰”. Il rapper ha deciso così di rispondere alla tiktoker con una canzone, accompagnata dalla descrizione “sono cotto”. Il testo dice:

“Ma è lei davvero o non sono lucido / avrei bisogno di zucchero / dice quando voglio ? / facciamo subito / già che ci siamo dammi il tuo numero / così ti aggiungo pure fra gli amici / non ho la coda di paglia / voglio essere la coda della Paglianiti / e se non ci tieni non mi fare sti commenti / che già sono cotto perso / un tipo che si bagna easy”.

@kylian.ssj

Rispondi a @giuliapaglianiti sono cotto

♬ suono originale – KYLIAN

Giulia, lusingata dalla dedica, ha commentato “Call me maybe👀📞” invitandolo forse per scherzo a contattarla. Il ragazzo ha dunque scritto un nuovo pezzo ironizzando sulla presunta frequentazione di Giulia con Grenbaud (qui l’articolo sulla ship) e sul fatto che lei non gli avesse lasciato il numero di telefono. A tal proposito nella canzone ha detto:

“Call me maybe / dovresti darmi il numero / e tu non me lo hai dato / c’è non è che sono stupido / se stai con Grenbaud / dimmelo da subito/ è un mio grande amico / e quindi mi ritiro in pubblico / è stato bello finché è durato / però chi rischia in amore / ne esce con cuore spezzato / ma vabbè ci stanno le 2004 / e quindi lo sai che ti dico Giulia? / me ne sbatto”

@kylian.ssj

Rispondi a @giuliapaglianiti

♬ suono originale – KYLIAN

Il pezzo è piaciuto molto al popolo di Tiktok, forse meno a Giulia Paglianiti di cui, per il momento, non c’è traccia nei commenti.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.