Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kyle Thomas in ospedale per un doppio intervento chirurgico! Lui tranquillizza tutti – ecco cosa ha detto

Kyle Thomas in ospedale
Kyle Thomas è in ospedale per sottoporsi a due interventi, uno al naso, l’altro al torace. Il creator tranquillizza tutti sulla sua situazione di salute e spiega la sua decisione.

Dopo aver rischiato di perdere un dito a causa del suo animaletto domestico, Kyle Thomas torna a far preoccupare i fan, nuovamente per le sue condizioni fisiche. Ieri il creator ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui lo si vede bloccato in un letto d’ospedale. Fortunatamente sta bene. Semplicemente ha deciso di sottoporsi a due interventi chirurgici in contemporanea. Nelle IGS spiega:

Ho bisogno di un intervento chirurgico al mio setto nasale per prevenire le eccessive emorragie che ho e la debolezza del muro nasale. In un solo colpo ho risolto il problema di salute e ho fatto anche la procedura artritica. Sono ancora molto agitato. Rimarrò in ospedale per 2 giorni e poi in hotel per 8. Non ho fatto niente di assurdo al mio naso e non l’ho modificato drasticamente. Dubito che mi sottoporrò ad un intervento di chirurgia estetica.

Nonostante le foto possano spaventare, l’intervento a cui si è sottoposto non è pericoloso. Già che c’era, Kyle Thomas ha deciso di sistemare anche il suo petto che ha un anomalia, chiamata Pectus Excavatum (anomalia della gabbia toracica caratterizzata da un affossamento della parte centrale dello sterno, che si nota a causa di una rientranza evidente al centro del torace). Il creator chiarisce:

Ho qualcosa chiamato “pectus exacavatum” che sin dalla tenera età criticavo a me stesso. Ora sta guarendo, ma avevo una grande ammaccatura al centro del petto, così i medici hanno preso il grasso corporeo e hanno riempito quel vuoto. Per molti potrà sembrare sciocche e qualcuno potrebbe dirmi di ingrassare per risolverlo, ma ho cercato di aumentare il peso, ho provato la palestra e non mi ha aiutato. Dopo gli interventi inizierò a mangiare di più per “riempire il mio corpo” e amare la pelle in cui mi trovo. Vi racconterò tutto, anche i miei pasti.

Kyle Thomas torace
Kyle Thomas torace

[FOTO: Instagram]