in

Kyle Thomas ha quasi perso un dito per colpa del un suo animale domestico: ecco la storia choc e i video!

Kyle Thomas, cos’ha fatto al dito? Il ragazzo racconta cosa gli è successo su TikTok: tutta colpa del suo suricato!

Kyle Thomas, ma che ti è successo? Nelle scorse ore il ragazzo si è mostrato sui social con un dito fasciato (in qualche foto, addirittura insanguinato), generando preoccupazione tra i propri follower. Certo, dopo aver ottenuto popolarità staccandosi i peli dal naso con i cotton fioc, ormai possiamo aspettarci di tutto. Questa volta c’entrano però i suoi animali domestici…

Il tiktoker inglese ha raccontato con un video story time che cos’ha combinato nelle scorse ore. Kyle Thomas ha infatti due suricati (avete presente Timon del Re Leone?) che gli hanno fatto un bello scherzo. A ferire il dito del ragazzo, infatti, è stato uno di loro, nel momento del cambio della gabbietta. Ecco il testo tradotto del video in cui ha raccontato l’incidente:

Ecco la storia di come ho quasi perso un dito stamattina. Nel caso in cui non lo sapeste, ho due suricati, Milo e Dorothy. Ho viaggiato di recente, così i miei suricati non sapevano che fossi tornato a casa. Sono gli animali più feroci tra tutti. Sono molto territoriali, aggressivissimi e velocissimi, ma anche molto affettuosi – Dorothy dorme con me sul letto spesso – ma anche spontanei. Stavo spostando il recinto di Dorothy per dare da mangiare a Milo. Mentre lo stavo facendo, ho preso la gabbia per spostarla. Appena ho messo il dito, Dorothy se n’è morta per il mio dito, mi ha morso da una parte all’altra e ha strappato fino all’unghia, in fondo fino all’osso.

Kyle Thomas ha cercato di rassicurare il proprio pubblico, rivelando di stare bene e di essersi solo spaventato nei minuti successivi al ferimento. Beh, d’altronde è pur sempre un morso di una mangusta, da parte a parte:

Non è drammatico come suona, sto bene e non sono nemmeno andato in ospedale. Posso muovere il dito, ma per un po’ di tempo il mio dito è stato congelato e non riuscivo a muovere la mano. C’era sangue dappertutto, è stato brutto, ma è tutto ok! Sono al sicuro a meno che non si infetti… 

E speriamo davvero che la situazione non peggiori!

@kylethomas

it’s okay! just the joys of living with the most murderous animal. Love her though 🥰 (she had mistaken me as an intruder)

♬ original sound – kyle thomas ✌️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *