in

Kyd The Band, il “cantante incappucciato” diventa virale su TikTok: ecco il suo volto!

Kyd The Band è un cantate che sta spopolando negli ultimi giorni su TikTok. Il suo profilo contiene solo dodici video ma vanta già quasi 500mila follower. La chiave del suo successo? Non mostra mai il suo volto e indossa un cappuccino mettendosi di profilo per non farsi riconoscere. Tutti si chiedono perché si nasconda dato che possiede una voce così bella, ma forse è proprio questo punto: vuole farsi conoscere per la sua musica.

Qualche giorno fa ha pubblicato una sua versione di “Drivers License” di Oivia Rodrigo, e l’esibizione ha superato le 17 milioni di views. Come tutti anche noi siamo curiosi di scoprire quale sia la vera identità di Kyd The Band, e così siamo andati a cercare qualche info su Google.

Abbiamo scoperto che Kyd The Band è un cantante abbastanza famoso tra la California e Nashville. Il suo vero nome è Devin Guisande, e il suo volto non è così un mistero: ci sono tanti articoli e tante interviste sul web. Infatti Devin ha iniziato a fare musica un bel po’ di anni fa assieme ai suoi fratelli, dopodiché è rimasto (musicalmente) da solo e ha continuato così il suo percorso.

Non sappiamo perché abbia deciso di iniziare un percorso su TikTok da “incappucciato”, ma il suo volto non è (più) un mistero. Vai Devin, sei proprio bravo. Continua così.

@kydtheband

I wrote a reply to @livbedumb about Driver’s License, and this is part 1. #driverslicense #oliviarodrigo #reply #fyp #foryoupage

♬ Drivers License Reply pt 1 by GOOSEBUMPZ – Kyd the Band

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *