KSI e Logan Paul, due fra le personalità più note del web statunitense, torneranno a scontarsi a breve in occasione di un match che promette di essere epico. Si terrà infatti il prossimo 9 novembre allo Staples Center di Los Angeles il “rematch” di pugilato fra le due webstar che insieme vantano quasi 40 milioni di iscritti.

I “precedenti” fra KSI e Logan Paul

ksi

In tempi non sospetti, i due youtuber hanno condiviso il ring in occasione di un match conclusosi con un pareggio. Lo scontro, definito ironicamente da molti “il più grande evento sportivo della storia” si è concluso con un pareggio andato al sorteggio della maggioranza . I due giudici hanno infatti segnato 57-57 punti e gli altri 58-57 a favore del KSI.

Riguardo alla partita, un deluso KSI aveva commentato in modo piuttosto negativo la sua performance:

Devo essere onesto, nel primo match non ho combattuto affatto bene, e anche in quel caso, sono comunque riuscito a pareggiare contro di lui. Non vedo l’ora di vedere i meme su Logan buttato a terra dopo averlo ripetutamente sconfitto. Deve prepararsi ad affrontare un altro animale questa volta.

Logan Paul, dal canto suo, si è detto pronto a “spaccare la faccia” a KSI e carico a bestia per il match del secolo. A dargli la carica, fra le altre cose, è il fatto che Logan Paul giochi in casa. Lo scontro si terrà infatti a Los Angeles, la città natale dello youtuber tristemente noto per aver dato vita, suo malgrado, all’Adpocalypse di qualche tempo fa.

Come seguire il match fra KSI e Logan Paul dall’Italia

Sarà la nota piattaforma di streaming DAZN a trasmettere lo scontro fra le due webstar. Il main event tra Ksi e Logan Paul andrà in onda alle ore 11:15 p.m. ET del 9 Novembre: in base al fuso italiano, nel nostro paese lo scontro inizierà alle 5 del mattino del 10 novembre.

L’attivazione di DAZN, vi ricordiamo, comporta il pagamento di 9,99 euro al mese. Cliccate qui per maggiori informazioni sul servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *