KSI e Logan Paul, due fra le personalità più note del web statunitense, torneranno a scontarsi a breve in occasione di un match che promette di essere epico. Si terrà infatti il prossimo 9 novembre allo Staples Center di Los Angeles il “rematch” di pugilato fra le due webstar che insieme vantano quasi 40 milioni di iscritti.
I “precedenti” fra KSI e Logan Paul
In tempi non sospetti, i due youtuber hanno condiviso il ring in occasione di un match conclusosi con un pareggio. Lo scontro, definito ironicamente da molti “il più grande evento sportivo della storia” si è concluso con un pareggio andato al sorteggio della maggioranza . I due giudici hanno infatti segnato 57-57 punti e gli altri 58-57 a favore del KSI.
Riguardo alla partita, un deluso KSI aveva commentato in modo piuttosto negativo la sua performance:
Devo essere onesto, nel primo match non ho combattuto affatto bene, e anche in quel caso, sono comunque riuscito a pareggiare contro di lui. Non vedo l’ora di vedere i meme su Logan buttato a terra dopo averlo ripetutamente sconfitto. Deve prepararsi ad affrontare un altro animale questa volta.
Logan Paul, dal canto suo, si è detto pronto a “spaccare la faccia” a KSI e carico a bestia per il match del secolo. A dargli la carica, fra le altre cose, è il fatto che Logan Paul giochi in casa. Lo scontro si terrà infatti a Los Angeles, la città natale dello youtuber tristemente noto per aver dato vita, suo malgrado, all’Adpocalypse di qualche tempo fa.
Come seguire il match fra KSI e Logan Paul dall’Italia
Sarà la nota piattaforma di streaming DAZN a trasmettere lo scontro fra le due webstar. Il main event tra Ksi e Logan Paul andrà in onda alle ore 11:15 p.m. ET del 9 Novembre: in base al fuso italiano, nel nostro paese lo scontro inizierà alle 5 del mattino del 10 novembre.
L’attivazione di DAZN, vi ricordiamo, comporta il pagamento di 9,99 euro al mese. Cliccate qui per maggiori informazioni sul servizio.