Kroatomist, il cui vero nome è Martina Garziano, è una giocatrice professionista di Fortnite, ex pro di World of Warcraft. La ragazza di origini pugliesi, nata l’1 luglio 1995, è la regina italiana di Twitch: ottava nella classifica degli streamer con più follower, oltre 180.000, il suo canale è quattordicesimo più visto d’Italia, nonché l’ottantanovesimo più visto al mondo per Fortnite (in Italia è quarta).
Martina piace non solo come gamer, ma anche per i messaggi che manda ai suoi follower:
Non demordete MAI, non arrendetevi MAI. Se volete raggiungere un obiettivo, preparatevi, allenatevi, impegnatevi, perchè con il giusto impegno, preparazione e dedizione, sarete in grado di raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo. Non fate mai in modo che le persone vi abbattano o vi facciano cambiare idea su cosa state o volete fare. Le persone molto spesso sono cattive, invidiose e cercano di sfoderare tutto l’odio per farvi abbattere e arrendervi.. NON FATEVI MAI DIRE DA NESSUNO CHE NON POTETE FARE UNA COSA, MAI! Io ne sono la prova, dato che ogni giorno mi arrivano messaggi del tipo: Sei una ragazza, non puoi competere, o altre cazzate che mi sento dire OGNI GIORNO. NON ARRENDETEVI MAI, parola di Martina.
Kroatomist su FaceBook l’11 marzo 2019.
Kroatomist curiosità
- Nel maggio del 2018 è stata selezionata per entrare a far parte del principale team italiano di Fortnite, i G1. Pochi mesi dopo Koratomist ha preferito abbandonarli, perché non le conveniva stare in una community: “Ci ho perso anche troppo tempo e non so perché“. (video)
- Il 24 e 25 agosto 2018 ha partecipato con Mkers al Summer Skirmish (competizione organizzata da Epic Games).
- Ama gatti e serpenti.
- Ha una gattina di nome Marian.
- L’11 aprile 2019 ha partecipato a The Box Late Show, primo late show su Twitch.
- A luglio ha partecipato al Cicciogamer live show.
- Su Facebook si definisce: “ToP Female competitor // Twitch Streamer // Disagiata.“
- I contenuti del suo canale YouTube cambieranno: il 15 agosto 2019 su Instagram ha annunciato che su YouTube proporrà dei nuovi format che sostituiranno e/o si aggiungeranno ai classici gameplay.
Kroatomist sui social
(aggiornato il 16 agosto 2019)
Facebook: 1106 follower
Twtter: 552 follower
Twitch: 180.656 follower
Instagram: 169000 follower
YouTube: 220.824 iscritti
Telegram: 409 membri