Kris Jenner è una nonna e mamma molto larga di manica: tutti i suoi regali raggiungono cifre elevatissime e, ovviamente, non fa eccezione il regalo che ha deciso di fare ad ognuno dei suoi figli per Natale! Di cosa si tratta e di che cifre stiamo parlando? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul magico regalo ricevuto dai Kardashian!
Kris Jenner è una madre, nonna e donna di successo. Da quando la sua famiglia ha acquistato notorietà ha deciso di volersi prendere lei la responsabilità di gestire gli affari delle sue figlie. E proprio per questo, nel caso vi foste persi un tassello, Kris è la manager di tutta la famiglia Kardashian-Jenner e intasca il 10% del guadagno dei suoi figli. Proprio per dimostrare la gratitudine che ha nei loro confronti, e ovviamente per “ripagare” l’impegno che ci mettono nello svolgere il loro lavoro al meglio, ha deciso di sorprenderli con un bellissimo regalo di Natale che li ha lasciati a bocca aperta!
Proprio il 25 dicembre Kris ha fatto trovare nel parcheggio della sua maestosissima casa, ben 6 autobili ognuna di un colore diverso: rosa, fucsia, bianca, gialla, arancione e celeste. Non sono auto normali ma Mini Moke, ovvero auto per il tempo libero completamente aperte, conosciute anche come “spiaggine“. Il costo? Ovviamente non poteva non essere a 6 cifre! Per tutte e sei le auto pare abbia speso una cifra molto vicina ai 140.000 euro.
[FOTO:YOUTUBE]