in

Kris Jenner ha fatto dei costosissimi regali di Natale ai suoi figli! – ecco di cosa si tratta

Kris Jenner compra ai suoi figli delle auto come regalo di Natale! Si stima abbia speso più di 100.000 dollari.

Karadashian foto di famiglia
Karadashian foto di famiglia

Kris Jenner è una nonna e mamma molto larga di manica: tutti i suoi regali raggiungono cifre elevatissime e, ovviamente, non fa eccezione il regalo che ha deciso di fare ad ognuno dei suoi figli per Natale! Di cosa si tratta e di che cifre stiamo parlando? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul magico regalo ricevuto dai Kardashian!

Kris Jenner è una madre, nonna e donna di successo. Da quando la sua famiglia ha acquistato notorietà ha deciso di volersi prendere lei la responsabilità di gestire gli affari delle sue figlie. E proprio per questo, nel caso vi foste persi un tassello, Kris è la manager di tutta la famiglia Kardashian-Jenner e intasca il 10% del guadagno dei suoi figli. Proprio per dimostrare la gratitudine che ha nei loro confronti, e ovviamente per “ripagare” l’impegno che ci mettono nello svolgere il loro lavoro al meglio, ha deciso di sorprenderli con un bellissimo regalo di Natale che li ha lasciati a bocca aperta!

Proprio il 25 dicembre Kris ha fatto trovare nel parcheggio della sua maestosissima casa, ben 6 autobili ognuna di un colore diverso: rosa, fucsia, bianca, gialla, arancione e celeste. Non sono auto normali ma Mini Moke, ovvero auto per il tempo libero completamente aperte, conosciute anche come “spiaggine“. Il costo? Ovviamente non poteva non essere a 6 cifre! Per tutte e sei le auto pare abbia speso una cifra molto vicina ai 140.000 euro.

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *