Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Kourtney Kardashian unfollowa Charli D‘amelio: perché? c‘entra Landon Barker!

Kourtney Kardashian e Charli D’amelio
Ma perché Kourtney Kardashian ha unfollowato Charli D’Amelio? Nella vicenda c’entra Landon Barker. Ecco cos’è successo.

Lo sapevate che Kourtney Kardashian non segue più Charli D’Amelio su Instagram? La notizia è virale sul web, e adesso in molt* si continuano a chiedere il motivo di questa scelta. Molto probabilmente, la vicenda vede come protagonista anche Landon Barker, ma come mai? Scopriamolo insieme!

La notizia ha cominciato a circolare qualche giorno fa, più precisamente, così come riportato da “Dexerto.com”, il 25 aprile. I più attent*, infatti, si saranno res* conto che tra i seguiti di Kourtney Kardashian non appare più quello di Charli. Al contrario, tra quelli Charli è ancora presente quello della Kardashian. Ma quale potrebbe essere il motivo di questa decisione? E perché è successo tutto proprio recentemente? Da sempre, infatti, le due si sono sempre mostrate molto unite, fino a quando non è arrivato l’annuncio della fine della relazione con Landon Barker.

Così come vi abbiamo anticipato, a febbraio Charli e Landon hanno messo fine alla loro relazione, rendendolo noto sui loro profili Instagram. Per chi non lo sapesse, Landon è il figlio di Travis Barker, noto batterista dei Blink182 e soprattutto marito di Kourtney. Tenendo in considerazione quanto appena sottolineato, sorge spontanea una risposta. Molto probabilmente, Kourtney, in quanto matrigna di Landon, potrebbe aver scelto di smettere di seguire la D’Amelio proprio per il legame che la legava al figliastro.

Sui social, moltissim* fan seguono questa teoria. Ecco i commenti che lo testimoniano: “Personalmente, non voglio che la mia matrigna segua il mio ex”, “Non sono sorpreso” e ancora “Tutti se lo aspettavano”. Insomma, non ci resta che aspettare una conferma da parte delle dirette interessate. Ne parleranno? Vi terremo aggiornat*!

E voi, ve ne eravate accort*?
No, sinceramente no!
Sì, sono ancora senza parole!

[FOTO: Instagram]