in

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano, arriva la proposta di matrimonio: ecco com’è andata!

Kourtney Kardashian si sposa! La sorella di Kim Kardashian, nonché amica intima di Addison Rae, ha accettato la proposta del compagno Travis Barker, batterista del gruppo Blink-182. I due, che si conoscono da molti anni, sono usciti allo scoperto come coppia solo recentemente. Risale a fine gennaio scorso, infatti, l’indiscrezione sull’inizio della loro storia d’amore, che presto sarà coronata con un matrimonio sicuramente da favola.

Travis Barker ha chiesto a Kourtney Kardashian di sposarlo in un hotel sulla spiaggia di Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California (dove vivono anche Harry e Meghan!). Il musicista non si è fatto mancare un prezioso anello di fidanzamento per la sua futura moglie, che lo ha ringraziato con un bacio romanticissimo.

La proposta è avvenuta proprio di fronte alle onde dell’oceano. Travis Barker ha voluto fare le cose in grande, decorando una parte della spiaggia con centinaia di rose rosse e lucine, che hanno fatto da cornice alla dichiarazione d’amore. Un giardino incantevole in cui i due hanno espresso il desiderio di vivere per sempre insieme. E proprio “per sempre” ha scritto Kourtney come didascalia del post Instagram con due foto della proposta di matrimonio, scattate di nascosto dagli amici presenti.

Insomma, congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *