Kourtney Kardashian si sposa! La sorella di Kim Kardashian, nonché amica intima di Addison Rae, ha accettato la proposta del compagno Travis Barker, batterista del gruppo Blink-182. I due, che si conoscono da molti anni, sono usciti allo scoperto come coppia solo recentemente. Risale a fine gennaio scorso, infatti, l’indiscrezione sull’inizio della loro storia d’amore, che presto sarà coronata con un matrimonio sicuramente da favola.
Travis Barker ha chiesto a Kourtney Kardashian di sposarlo in un hotel sulla spiaggia di Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California (dove vivono anche Harry e Meghan!). Il musicista non si è fatto mancare un prezioso anello di fidanzamento per la sua futura moglie, che lo ha ringraziato con un bacio romanticissimo.
La proposta è avvenuta proprio di fronte alle onde dell’oceano. Travis Barker ha voluto fare le cose in grande, decorando una parte della spiaggia con centinaia di rose rosse e lucine, che hanno fatto da cornice alla dichiarazione d’amore. Un giardino incantevole in cui i due hanno espresso il desiderio di vivere per sempre insieme. E proprio “per sempre” ha scritto Kourtney come didascalia del post Instagram con due foto della proposta di matrimonio, scattate di nascosto dagli amici presenti.
Insomma, congratulazioni!