Solo pochi giorni fa vi avevamo dato news sul nome del figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker e ora Rocky è venuto al mondo. Il figlio delle due star è finalmente nato e noi non possiamo che inondarli di auguri! Ma ecco qualche dettaglio in più: una fonte vicina alla coppia ha annunciato ufficialmente la nascita del piccolo Rocky… E la notizia ha subito cominciato a fare il giro del web, a partire da People (che lo ha rivelato in esclusiva)!
Come vi avevamo anticipato, il nome del nascituro è stato spoilerato per sbaglio durante il baby shower. Ma, nonostante questo e nonostante la gravidanza della Kardashian fosse ormai agli sgoccioli, questa news ci ha comunque lasciat* senza fiato. Ora non ci resta che festeggiare tutt* insieme! Benvenuto in famiglia, Rocky! E tanti auguri a Kourtney e a Travis!
Come si chiamerà il figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker? Loro lo rivelano ufficialmente!
Articolo del 2 novembre 2023 – La gravidanza di Kourtney Kardashian è agli sgoccioli, ciò significa che l’imprenditrice potrebbe partorire da un momento all’altro! Attorno alla famiglia Kardashian-Jenner si crea sempre molto hype e interesse, in particolar modo quando un nuov* arrivat* sta per entrare a far parte della famiglia! Infatti, le star dei social creano sempre una certa suspense sulla data del parto e sul nome dei futur* nascitur*. Ma non in questo caso! Infatti, Kourtney e Travis Barker hanno deciso di rivelarlo ufficialmente!
Per chi se lo fosse perso, durante il baby shower che i coniugi Barker hanno organizzato è stato spoilerato per sbaglio il nome del bimbo: “Piccolo Rocky, spero tu abbia una vita piena di felicità e amore”, ha scritto qualcun* su un bigliettino. Quindi, il batterista e la star dei social non hanno potuto fare altrimenti che rivelarlo a tutt*. Infatti, Travis durante un podcast al quale ha partecipato ha confermato che il nome del bambino sarà Rocky Barker! Cosa ne pensate? Vi piace?
Come si chiamerà il figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker? Ecco le opzioni!
Articolo del 24 luglio 2023- Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno per avere il loro primo figlio insieme! Dopo l’annuncio della gravidanza fatto da Kourtney al concerto dei Blink182 c’è stato il Baby Shower in cui abbiamo scoperto che loro figlio sarà un maschietto. Da quel momento, entrambi i genitori hanno iniziato a pensare ad alcuni nomi. Ma quali sono le opzioni le loro opzioni e perché? Ve lo dice Webboh!
Le opzioni principali per il nome al momento sono due. La prima è Elvis ed è un nome che la coppia ha pensato per svariati motivi. Una delle motivazioni è che quando si sono sposati a Las Vegas, ad ufficializzare il matrimonio è stato proprio un’imitatore di Elvis. La seconda motivazione è legata ad uno dei film preferiti di Travis Barker ossia “True Romance”. Non a caso, già la figlia di Travis Barker si chiama Alabama, come la protagonista del film. Per chi non lo conoscesse, i due attori del film, quando hanno un figlio, decidono di chiamarlo Elvis, quindi per il musicista sarebbe un ottima opzione!
Altro motivo, sempre seguendo un’idea di Travis, sarebbe quello di chiamarlo Rocky Thirteen. Il nome Rocky è ispirato all’omonimo film, con protagonista il pugile Rocky Balboa e anche a Rocky George, il chitarrista di una band molto famosa. Mentre Thirteen ossia “tredici” perchè, secondo Travis è “il numero migliore di tutti i tempi”. Insomma, alla lunga lista di nomi particolari della famiglia, come Mason, Penelope, Reign, Alabama e Landon, potrebbe aggiungersi Rocky o anche Elvis. Voi che ne pensate, preferite Elvis o Rocky?
[FOTO: Instagram]