in

Kourtney Kardashian ha fatto un bellissimo (e costosissimo) regalo a Travis Barker per il compleanno!

Kourtney Kardashian non ha badato a spese per il regalo che ha comprato a Travis Barker per il suo 46esimo compleanno…

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker, prima di diventare compagni di vita, condividevano una profonda amicizia già dal 2017. Infatti lui e la sua famiglia sono stati ospiti dello show che fino a questo anno ha seguito il clan Kardashian in tutte le sue avventure. Nonostante Travis in passato abbia ammesso di avere un’attrazione per Kim, pare che alla fine abbia trovato l’amore in Kourtney. La coppia ha ufficializzato la loro relazione solo a gennaio del 2021 e da quel giorno sono praticamente inseparabili. Esattamente sei giorni fa Travis ha compiuto 46 anni e se c’è una cosa su cui la famiglia Kardashian non delude mai, questi sono proprio i REGALI…

Kourtney Kardashian ha deciso di sorprendere il noto batterista con uno splendido e costosissimo regalo. Dopo avergli organizzato una festa a sorpresa ha deciso di compargli l’auto dei suoi sogni: Buick Grand National Regal GNX 1987, è una macchina molto rara e si pensa possa diventare in futuro un oggetto da collezione. Il suo prezzo parte da 20.000 euro fino a quasi 60.000 euro. La fondatrice di Poosh non ha badato a spese per rendere felice il suo compagno!

Travis ha deciso di mostrare al mondo intero l’acquisto che la sua compagna ha fatto per lui, pubblicando una serie di foto che ritraggono i due nella nuovissima e fiammante automobile e le ha poi scritto:

Quando la ragazza dei tuoi sogni, ti regala l’auto dei tuoi sogni!

Pare proprio che Kourtney e Travis stiano vivendo al massimo la loro relazione, i fan questa volta non hanno nulla da dire se non che sono una bellissima coppia!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *