in

Kourtney Kardashian si trova in vacanza in Italia? Non proprio, ecco cosa sappiamo

Una delle influencer più famose al mondo, Kourtney Kardashian, si trova in Italia per una vacanza? Seguita da 100 milioni di followers in tutto il mondo (per la serie Chiara Ferragni scansate), proprio ieri la sorella di Kim si è localizzata in quel di Roma. “Ho detto una piccola preghiera per voi“, ha scritto, allegando una foto all’interno della famosa Basilica dei Santi XII Apostoli. Tutti hanno iniziato a pensare che fosse in vacanza in Italia, ma in realtà lei in persona ha precisato che la foto era risalente al 2018 quindi non attuale.

Proprio nel 2018 Kourtney Kardashian (che ora è al centro di un’amicizia discussa con Addison Rae a causa della loro differenza d’età) aveva scelto l’Italia per le sue vacanze estive. Era stata qui per più di dieci giorni tra Roma, Positano, Capri e Portofino. Nel 2019, invece, aveva scelto ancora l’Italia ma la Sardegna. A inizio settembre, invece, aveva pubblicato un’altra foto dell’Italia: la Kardashian aveva mostrato nostalgia verso le sue vecchie vacanze in Liguria.

Se Kourtney non è si trova davvero in Italia in questo momento, c’è chi sta facendo impazzire il suo fanclub. Stiamo parlando del cantante Harry Styles, ex One Direction, che si trova in Costiera Amalfitana (più precisamente in una villa privata a Maiori) per le riprese del videoclip del suo nuovo singolo. Grande segretezza sul progetto, ma grandissimo entusiasmo da parte dei suoi fan.

View this post on Instagram

I say a little prayer for you.

A post shared by Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chase Hudson

Chase Hudson svela di soffrire di problemi mentali: “I social media ci influenzano”

Martina Gualtieri spiega la sua assenza dai social: “È un momento no”