in

Kourtney Kardashian è incinta? Lei smentisce le voci e si infuria con un fan – ecco cosa è successo

Kourtney Kardashian risponde a numerose domande su una presunta gravidanza negando categoricamente di essere incinta.

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian sta vivendo una bellissima storia d’amore con Travis Barker, tuttavia negli ultimi giorni sembra essere infastidita da una domanda che i fan stanno ponendo insistentemente alla star. Ovvero se i suoi chili in più siano dovuti ad una gravidanza, lei ha deciso di rispondere ad un fan. Ecco cosa ha riferito.

Una delle domande da non porre mai ad un donna è se i suoi kg di troppo siano dovuti ad una gravidanza, non solo perché potrebbe essere offensivo ma anche perché potrebbe suscitare in alcune donne, che magari non possono o non vogliono avere figli, una brutta reazione. Ed è proprio ciò che è successo a Kourtney Kardashian che dopo aver postato una foto in bikini ha dovuto far fronte a migliaia di commenti dove le chiedevano se fosse incinta.

La più grande delle sorelle Kardashian ha deciso di rispondere alla domanda in modo da chiarire ogni dubbio e la sua risposta è stata: “me lo chiederete davvero ogni volta che pubblicherò una foto?“, inoltre ha continuato dicendo che vorrebbe tanto avere un figlio con Travis ma che al momento non è incinta. Anche in passato la star dei social ha dovuto rispondere a domande simili e lo ha fatto con gran classe dichiarando:

Questa sono io con qualche chilo in più e in realtà lo adoro, ho partorito tre volte e questa è la forma del mio corpo e so che aspetto ha quando sono incinta.

Insomma Kourtney e Travis non stanno per dare alla luce un figlio e siamo sicuri che se un giorno lo vorranno i fan saranno i primi a saperlo!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *