Kourtney Kardashian e Travis Barker, alcune sere fa, hanno rischiato di perdere il loro bambino. Qualche giorno fa, Travis è dovuto tornare dal tour a causa di gravi problemi familiari e in un momento successivo è stato avvistato in ospedale. La coppia ha dovuto affrontare una complicanza molto grave riguardo la gravidanza della donna, ma fortunatamente le cose si sono risolte per il meglio. A raccontarlo è stata la stessa Kourtney sui social, ecco che cosa ha detto!
Kourtney ha caricato sul suo profilo Instagram un post sull’accaduto, in cui racconta di essere stata ricoverata in ospedale per un intervento di chirurgia fetale. Nella descrizione ha scritto:
Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita del nostro bambino. Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per essere con me in ospedale e prendersi cura di me dopo, la mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in questo momento. Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitare in chirurgia fetale urgente. Non credo che chi non ha vissuto una situazione simile possa iniziare a capire quella sensazione di paura. Ho una nuova comprensione e rispetto per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza. Sia lodato Dio. Uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la benedizione più vera
Kourtney Kardashian è incinta: sarà un maschietto o femminuccia? Ecco l’esito del gender reveal!
Articolo del 25 giugno 2023 – Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno annunciato in un modo molto particolare il sesso del loro primo figlio. Kourtney ha pubblicato su Instagram un video del gender reveal in cui si vede la star incinta seduta sulle ginocchia di Travis, posizionato dietro una batteria. Ad un certo punto il batterista dei Blink 182 ha detto a sua moglie: “Dimmi quando sei pronta“. Lei, stupita, gli ha risposto: “Non so cosa stia succedendo“. Barker ha fatto rullare i tamburi, mentre ha baciato la sua dolce metà. Nel momento in cui ha colpito i piatti della batteria sono stati sparati in aria i coriandoli colorati corrispondenti al sesso del nascituro.
Ebbene: i coriandoli sono stati blu. Ciò vuol dire che la famiglia, che già conta tre figli, Mason (13 anni), Penelope (10 anni) e Reign (8 anni) da parte di Kourtney e Landon (19 anni) e Alabama (17 anni), si allargherà con l’arrivo di un altro maschietto! Auguri ai futuri genitori!
Kourtney Kardashian è incinta, ma l’annuncio a sorpresa era fake? Alcun* fan hanno una teoria!
Articolo 19 giugno 2023 – Kourtney Kardashian è incinta e l’annuncio della sua gravidanza ha fatto da subito molto scalpore. Questo non solo per la bella notizia in sé per sé, ma anche perché il modo in cui la star dei social lo ha rivelato al marito. Molte persone, però, stanno cominciando a pensare che questa “sorpresa” fosse in realtà preparata! Ma come mai? Ecco che cosa è successo!
La protagonista del reality show “Al passo con i Kardashian” ha annunciato la notizia durante il live del marito con il gruppo musicale Blink-182 a Los Angeles. Come sappiamo, in occasione del concerto, l’influencer ha esibito un cartellone con la scritta “Travis, i’m pregnant“, ovvero “Travis, sono incinta“.
Guardando meglio le immagini che sono diventate subito super virali sui social, possiamo notare che Kourtney Kardashian ha già il pancione ben visibile. In molt* quindi credono che il marito non lo abbia scoperto in questo modo, ma che lo sapesse già. In realtà la coppia, come hanno sottolineato alcun* fan, probabilmente voleva semplicemente riprodurre la scena di un videoclip dei Blink-182 in cui appare proprio questo cartello. Nella canzone “All the small things”, infatti, possiamo vedere proprio la stessa scena che si è svolta dal vivo pochi giorni fa a Los Angeles. Lo sapevate?
Kourtney Kardashian è incinta, arriva l’annuncio! (SPOILER: una parente del bambin* la conoscete!)
Kourtney Kardashian è incinta! È successo tutto all’improvviso, ma ora la notizia è davvero ufficiale. Kourtney e il marito Travis Barker aspettano un figli*. In tutto questo, c’è un dettaglio che probabilmente a molt* è ancora sconosciuto. Il bebè, infatti, avrà una zia molto famosa sui social. Ecco tutto quello che dovete sapere!
Ieri, la star e protagonista del reality show “Al passo con i Kardashian” ha annunciato la notizia durante il concerto del marito con il gruppo musicale pop punk statunitense Blink-182 a Los Angeles. Durante l’evento, e come possiamo vedere dal viralissimo video caricato su Instagram, l’influencer ha esibito un cartellone con la scritta “Travis, i’m pregnant”, ovvero “Travis, sono incinta”, per poi lasciarsi andare ad un romantico bacio con il batterista. Per chi non lo sapesse, la coppia ha provato ogni alternativa possibile per rimanere incinta, compresi cicli di fecondazione in vitro e vari rimedi erboristici. Nonostante ciò, durante una puntata della serie andato in onda il 25 maggio, Kourtney aveva rivelato: “Abbiamo ufficialmente finito con la fecondazione in vitro. Credo davvero in ciò che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, allora credo che accadrà”.
Come avete potuto leggere dal titolo, il bebè che aspettano Kourtney Kardashian e Travis Barker avrà una cognata molto, molto molto famosa. Infatti Travis ha un figlio, Landon Asher Barker, nato l’8 ottobre 2003 in California, dall’unione tra il batterista e la modella Shanna Moakler. Attualmente, quindi, è anche il figlio acquisito della Kardashian. Come saprete, Landon è fidanzato da un po’ di tempo con la famosissima creator Charli D’Amelio. Proprio per questo motivo, il figlio che porta in grembo Kourtney, sarà imparentato con la D’Amelio. E voi, eravate a conoscenza di questo dettaglio?
[FOTO:Instagram]