in

Kourtney Kardashian è in Italia assieme a Travis Barker per le vacanze estive: ecco i posti dove è stata geolocalizzata!

Kourtney Kardashian si trova in Italia assieme al compagno Travis Barker. Dove è? Ecco i luoghi dove è stata geolocalizzata.

Good morning from me and my italian coffee“. Il 28 agosto Kourtney Kardashian ha pubblicato la foto di un caffè e la geolocalizzazione in Italia. Anche lei è una delle tante dive americane che quest’anno hanno scelto di venire in Italia per trascorrere le proprie vacanze estive. La scorsa settimana era toccato a Kendall Jenner, tra Capri e Ponza assieme al fidanzato Devin Booker. A giugno, invece, Kim Kardashian era stata avvistata a Roma.

Kourtney, che è anche apparsa nel film di Addison Rae su Netflix, è arrivata in Italia da pochi giorni. Assieme a lei c’è il compagno Travis Barker, batterista dei Blink-182, con cui ha una relazione da inizio 2021. Sui social ha pubblicato un piatto di trofie al pesto, poi un gelato, un altro caffè. Insomma, si sta gustando tutte le prelibatezza che la terra italiana offre.

Ma dove si trovano Kourtney Kardashian e Travis Barker? Da quel che si capisce, la coppia ha preso una casa (con accesso privato alla spiaggia) a Portofino, in Liguria. Anche se ieri Travis ha precisato di trovarsi a Zoagli, una località della Riviera Ligure.

Ma chi sono le altre star americane avvistate in Italia quest’estate? La lista è davvero lunga, e sicuramente ci dimenticheremo qualche nome. Harry Styles è stato avvistato tra Venezia e Roma. Sono venuti anche Katy Perry ed Orlando Bloom. C’è da segnalare anche Logan Paul, avvistato un weekend al Lago di Como e poi a Milano. Ben Affleck e Jennifer Lopez a Capri, Vanessa Hudgens a Firenze, George e Amal Clooney sul lago di Como, Emily Ratajkowski a Positano.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *