in

Kourtney Kardashian ha figli? Sì, ecco chi sono, come si chiamano e quanti anni hanno!

Kourtney Kardashian ha dei figli? La risposta è si! E tutti e tre sono stati concepiti con l’ex Scott Disick…

Kourtney Kardashian è la sorella maggiore del clan Kardashian-Jenner e, tra le altre cose, una delle protagoniste del reality show: “Al passo con i Kardashian”. Che è un programma, andato in onda fino al 2021, che racconta la vita della famiglia più famosa del web a 360 gradi (drammi inclusi). Una delle coppie più durature e stabili è stata sicuramente quella di Kourtney con Scott Disick, che si è assicurato un posto nel reality per ben 260 puntate. Nonostante in molti fossero fiduciosi del fatto che i due sarebbero rimasti insieme per sempre, dopo quasi 10 anni di convivenza, la loro relazione è arrivata al capolinea. Ciò che li unisce ancora, però, sono i loro tre figli che sono nati proprio sotto le telecamere, come delle vere star! Ma chi sono e quanti anni hanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui piccoli Kardashian-Disick!

Attualmente Kourtney Kardashian è promessa in matrimonio a Travis Barker, uno dei chitarristi più talentuosi al mondo. Il sogno di entrambi è quello di avere dei bambini insieme, ma purtroppo i due non ci sono ancora riusciti a causa di problemi con la fertilità. Nonostante ciò, Kourtney si sta sottoponendo a tutte le terapie utili per cercare di frenare il processo di riduzione della fecondità. A rincuorarla però ci sono i suoi tre figli, avuti dalla precedente relazione con Scott Disick, che si chiamano: Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston. I loro nomi sono sicuramente molto originali, d’altro canto è una caratteristica della famiglia Kardashian!

Mason Dash Disick

Quando si dice che ci sono bambini che nascono già famosi, sappiate che è la verità! E Mason Dash (chiamato Mash), può confermarlo! Nato a Los Angeles nel 2009, attualmente ha 12 anni e potrebbe già considerarsi una vera e propria celebrità. La sua nascita è avvenuta proprio nell’anno in cui il noto reality show era all’apice della sua notorietà. Ma non solo, infatti è anche il primo nipote e in diverse occasioni Kris Jenner ha dimostrato di avere un debole per lui.

Penelope Scotland Disick

Dopo 3 anni Kourtney e Scott hanno dato alla luce una bambina, che hanno deciso di chiamare Penelope Scotland, oltre ad essere conosciuta in tutto il mondo per le sue apparizioni nel reality, è diventata anche una celebrità su tiktok, dove condivide insieme a sua madre un account da 3 milioni e mezzo di follower.

Reign Aston Disick

Il più piccolo dei tre si chiama Reign Aston, è nato nel 2014 a Los Angeles con un fortunatissimo albero genealogico già consolidato. Attualmente ha 7 anni e nonostante sia stato visto molto poco nella serie, siamo sicuri che rimedierà conquistando i cuori del pubblico nel nuovo show “The Kardashian”, in onda dal 18 aprile prossimo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.